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Assistenza Access a dir poco penosa... (ma fortunatamente cé' sempre Quaddisti.it !!!!)

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    Die12
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    00 13/05/2011 19:20
    ma anche il concessionario non scherza
    ciao a tutti,
    qualche mese fa ho comprato un Apache 450, dopo vari problemi (appena arrivato aveva la batteria a terra poi cambiata in garanzia, la lampadina davanti era attaccata male e ci ho messo un'ora per riposizionarla, per togliere le strozzature mi hanno preso 280 euro, e la luce targa in tempo zero si è bruciata, anche questa cambiata in garanzia ma per un mezzo nuovo mi pare eccessivo tutto ciò), poco tempo fa di sera ha iniziato a fare vuoti e poi non partire piu, tra una cosa e l'altra l'ho portato a mettere a posto ed era il collettore di scarico, arrivo al concessionario e mi fanno "in totale sono 90 euro" così abbiamo iniziato a discutere perchè il mezzo era in garanzia, loro dicevano che la access non glielo passava, e di sentire direttamente loro;

    Alla fine dei conti ho tirato fuori i soldi.
    Così ho cercato di contattare la Access scrivendo a tutte le email del loro sito e chiamando su vari numeri che hanno sul sito che quasi tutti non esistevano, e uno mi diceva che aggiustavano le macchine da cucire... [SM=x544939]

    quindi la Access non l'ho sentita, ottima cosa direi per i clienti..
    Così ho chiamato la Avitalia, subito un signore mi ha detto che il concessionario ha sbagliato e doveva passarlo in garanzia, ma di mandargli a lui una mail con descritto il tutto e anche la fotocopia del pagamento,e che mi avrebbero fatto sapere.
    Attendo 3 giorni e non sento nessuno, li richiamo e risponde un altro, gli spiego che avevo chiamato (non gli ho detto quando!)parlando con un altro signore e sapete la sua risposta qual'è stata?!?! "il signore con cui ha parlato non le ha risposto perchè è in riunione"
    mia risposta "ah è in riunione da 3 giorni?!?"
    alla fine della fiera, mi ha richiesto il numero così mi avrebbero richiamato.

    Siccome ero abbastanza nervoso, chiamo il concessionario in questione (non mi faccio problemi a fare il nome perchè mi sono sentito preso per i fondelli, e si tratta di Quaddy di La Cassa in prov. di Torino),
    gli spiego di nuovo il tutto e mi dicono che avrebbero sentito la Access per email perchè per telefono è difficile anche per loro trovarli (ri-ottima cosa x i clienti), e mi avrebbero richiamato.

    Ed eccomi qui, con 90 euro in meno per un mezzo in garanzia, senza aver sentito la Access, senza essere stato richiamato ne da Avitalia ne da Quaddy, senza aver ricevuto riposte via email da nessuno.

    posso solo dire una cosa, Access, Avitalia e Quaddy penosi in questa circostanza, cambiero concessionario senza problemi avendone un altro vicino,e se mi darà altri problemi lo cambierò con un altro mezzo (non più acquistandolo da Quaddy).

    Ciao a tutti
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    peppe 73
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    espertuccio
    00 14/05/2011 00:47
    sono pienanamente d'accordo con te access e avitalia sono veramente pietosi fanculo concessionaria e chi vi ha dato le chiavi in mano la prima volta fanculo
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    enzo73.
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    00 14/05/2011 04:35
    ciao die,non ho parole penso che la concessionaria in questione non abbia avuto nessun problema quando le hai pagato il mezzo anzi tutti sorridenti e cordiali.... quaddy in questo caso ha fatto davvero un cattivo servizio non possono assolutamente girare il problema con la casa madre tu il mezzo l'hai preso da loro e visto che quello e' un difetto ricorrente visto che ad un mio amico e' successa la stessa cosa e' un problema a loro conosciuto bene sanno molto bene che e' un difetto di fabrica quaddy se ha problemi di cattiva assistenza con l'access le conviene lasciare il marchio perche cosi' facendo il cliente deluso non va piu neanche per acquistare un litro d'olio se posso sugerirti fai un po di strada ma sono veramente competenti e massima cortesia e disponibilita' e sui prezzi ti trattano sempre bene sto parlando di paoletti a piasco io mi trovo molto bene
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    Die12
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    00 14/05/2011 13:20
    Re:
    peppe 73, 14/05/2011 00.47:

    sono pienanamente d'accordo con te access e avitalia sono veramente pietosi fanculo concessionaria e chi vi ha dato le chiavi in mano la prima volta fanculo




    Condivido pienamente le tue parole! [SM=x544948]
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    Die12
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    Novellino
    00 14/05/2011 13:27
    Re:
    enzo73., 14/05/2011 04.35:

    ciao die,non ho parole penso che la concessionaria in questione non abbia avuto nessun problema quando le hai pagato il mezzo anzi tutti sorridenti e cordiali.... quaddy in questo caso ha fatto davvero un cattivo servizio non possono assolutamente girare il problema con la casa madre tu il mezzo l'hai preso da loro e visto che quello e' un difetto ricorrente visto che ad un mio amico e' successa la stessa cosa e' un problema a loro conosciuto bene sanno molto bene che e' un difetto di fabrica quaddy se ha problemi di cattiva assistenza con l'access le conviene lasciare il marchio perche cosi' facendo il cliente deluso non va piu neanche per acquistare un litro d'olio se posso sugerirti fai un po di strada ma sono veramente competenti e massima cortesia e disponibilita' e sui prezzi ti trattano sempre bene sto parlando di paoletti a piasco io mi trovo molto bene




    Enzo è proprio andata così, sono stati cordiali e sorridenti fino a quando non hanno visto i soldi, poi sono diventati menefreghisti, anzo ti dirò di più, quando ho acquistato il primo quad e poi questo, ho trattato il tutto con un ragazzo che lavorava li.
    Quando mi si è bruciata la luce targa gliel'ho detto, e lui mi rispose che avrebbe ordinato il pezzo in garanzia alla Access, anche se erano un pò lenti er i ricambi.
    Ho aspettato 2 mesi senza sentire nessuno, pregando che non mi fermassero e mi facessero la multa senza luce targa.
    Li ho poi richiamati e la novità fu che quel ragazzo non lavorava più li e loro non sapevano nulla del mio problema.
    La cosa positiva è che me l'hanno poi cambiata, ma con tutti i giramenti di scatole che ho avuto ogni minima cosa mi ha dato sui nervi, possibile che non si può risolvere un problema che sia uno senza nervosismi??
    sono rimasto davvero deluso da Quaddy e come dici te farebbero bene a lasciar perdere la Access a sto punto anche xke a me come cliente mi hanno perso dopo tutti gli avvenimenti, ti ringrazio anche x il consiglio di dove andare, però ho il problema che non posso trasportarlo quindi devo restare nei dintorni e per fortuna ci sono 2 posti, di uno ho sentito parlare bene ma non ci sono mai stato, dall'altro ci sono anche stato e mi sembra uno abbastanza serio e giovane con voglia di fare...Grazie ancora x i consigli! [SM=x544949]
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    leag71
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    veterano
    00 14/05/2011 18:09
    .....Nel forum c'è una sezione che si chiama Lettere aperte a.....dove un utente puo' scrivere le proprie lamentele o la propria soddisfazione riguardo tt quello che riguarda il quad, queste verranno poi girate al diretto interessato.....Prova, così i suddetti sapranno della tua insoddisfazione...

    quaddisti.freeforumzone.leonardo.it/cartella.aspx?idc=159520



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    FabioRN
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    Capo
    00 14/05/2011 19:53
    Ancora più furto chiederti 280€ per togliere i fermi........
    Cambia senza esitazioni referente, quello da cui hai acquistato il quad non merita nulla.
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    Die12
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    00 15/05/2011 01:44
    Re:
    leag71, 14/05/2011 18.09:

    .....Nel forum c'è una sezione che si chiama Lettere aperte a.....dove un utente puo' scrivere le proprie lamentele o la propria soddisfazione riguardo tt quello che riguarda il quad, queste verranno poi girate al diretto interessato.....Prova, così i suddetti sapranno della tua insoddisfazione...

    quaddisti.freeforumzone.leonardo.it/cartella.aspx?idc=159520




    Grazie mille per il suggerimento!farò come hai detto!!
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    Die12
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    00 15/05/2011 01:48
    Re:
    FabioRN, 14/05/2011 19.53:

    Ancora più furto chiederti 280€ per togliere i fermi........
    Cambia senza esitazioni referente, quello da cui hai acquistato il quad non merita nulla.




    Infatti io gli avevo detto ancor prima di consegnarmelo di toglierle subito, ho capito poi dopo perchè non l'hanno fatto, ossia per prendere altri soldi..
    Cambierò senza esitazione soprattutto dopo l'ultimo avvenimento...pensare che molti ne parlano bene, o è sempre andata bene agli altri, o sono sfigato io, o sono furbi loro e credo che ci siano molte piu probabilità per quest'ultima cosa, ma sta di fatto che a me come cliente mi hanno perso e spero che questo messaggio (postato anche nella sezione Torino) possa servire per altre persone nel rivolgersi in altri posti...
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    enzo73.
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    00 17/05/2011 04:02
    ho letto la risposta a quello che ti avevo scritto e sono rimasto nuovamente colpito se ho capito bene sei rimasto in attesa di una luce targa per 2 mesi.......... ma e' pazzesco.. ma come fa una concessionaria ad essere autorizzata access a non avere almeno i pezzi base per dare un minimo di assistanza alla gamma di cui e' autorizzata ma vi rendete conto? se si fosse rotto un piccolo pezzo che ne comprometteva la circolazione il quad doveva stare fermo mesi????? senza parole a questo punto dico che serve tutta quella struttura? le varie publicita' sulle riveste piu blasonate? se poi non sono in grado di risolvere immediatamente piccolezze come una luce targa immaginiamo se capitasse qualcosa di serio al quad praticamente invecchia in assistenza possiamo dimenticare di averlo mma
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    Die12
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    00 17/05/2011 14:05
    Re:
    enzo73., 17/05/2011 04.02:

    ho letto la risposta a quello che ti avevo scritto e sono rimasto nuovamente colpito se ho capito bene sei rimasto in attesa di una luce targa per 2 mesi.......... ma e' pazzesco.. ma come fa una concessionaria ad essere autorizzata access a non avere almeno i pezzi base per dare un minimo di assistanza alla gamma di cui e' autorizzata ma vi rendete conto? se si fosse rotto un piccolo pezzo che ne comprometteva la circolazione il quad doveva stare fermo mesi????? senza parole a questo punto dico che serve tutta quella struttura? le varie publicita' sulle riveste piu blasonate? se poi non sono in grado di risolvere immediatamente piccolezze come una luce targa immaginiamo se capitasse qualcosa di serio al quad praticamente invecchia in assistenza possiamo dimenticare di averlo mma




    Esatto,praticamente dopo 2 mesi che non arrivava li ho richiamati, siccome chi si era occupato di me non lavorava piu li loro non ne sapevano nulla e l'hanno rimesso in ordine ed è arrivato dopo 1 mese, in totale ci ha messo 3 mesi una luce targa ad arrivare.
    Per il fattore dell'ultimo problema, come ho scritto nella sezione "torino", mi sono subito domandato xke una luce targa ci ha messo alla fine 1 mese ad arrivare da quando l'hanno ordinata, e il collettore 5 giorni.
    Così ho fatto ved il mezzo a un amico che ci capisce piu di me, l'avevo usato si e no un'ora, guarda il collettore e mi fa "qual'era il sintomo del quad?" e io "faceva i vuoti, partiva ad altissimi giri e si spegneva, poi non è piu partito" la sua ultima risposta è stata "il collettore non te l'hanno cambiato, con le vibrazioni si è allentato, entrava piu aria e si spegneva xke cambiava la carburazione, lo si nota anche dal fatto che è troppo blu e se è nuovo dovrebbe esserlo di meno, e i bulloni sono rovinati a vista d'occhio, l'hanno stretto e stop".
    Questo è il tutto, e quindi mi ha dato la risposta sul xke ci ha messo 5 giorni ad "arrivare il pezzo", ossia che non è arrivato proprio nulla (infatti io il pezzo sostituito non l'ho visto), mi hanno fregato 90 euro e io sto ancora aspettando la loro chiamata, roba da menefreghisti verso i loro clienti.
    Saranno gentili e disponibili, ma in questo caso hanno assunto un comportamento non da professionisti.
    Sicuramente ci avrebbero guadaganato di piu a non farmi pagare, sarei andato sempre a fare i tagliandi o a comprare altro da loro; così si sono presi 90 euro, ma si sono bruciati un cliente (anzi spero di piu), e qualsiasi acquisto compreso i tagliandi non li faro piu di certo da loro...roba da pazzi... [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812]
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    JanoPisano
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    00 17/05/2011 18:19
    Re: Re:
    Die12, 17/05/2011 14.05:



    Esatto,praticamente dopo 2 mesi che non arrivava li ho richiamati, siccome chi si era occupato di me non lavorava piu li loro non ne sapevano nulla e l'hanno rimesso in ordine ed è arrivato dopo 1 mese, in totale ci ha messo 3 mesi una luce targa ad arrivare.



    Mi dispiace per la disavventura, ma permettimi una domanda: una lampadina del portatarga non potevi comprarla da un ricambista e cambiarla da solo? [SM=x544953]


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    Die12
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    senza pretese
    00 17/05/2011 18:52
    Re: Re: Re:
    JanoPisano, 17/05/2011 18.19:



    Mi dispiace per la disavventura, ma permettimi una domanda: una lampadina del portatarga non potevi comprarla da un ricambista e cambiarla da solo? [SM=x544953]






    L'avrei fatto, xò la luce targa dell'Apache ha una specie di circuito a parte siccome sono luci a led, praticamente sono una decina di luci a led messe in fila, collegate tramite un morsetto al circuito.
    subito avevo notato la luce lampeggiare a intermittenza e ho lasciato stare, avrei solo chiamato x farmela cambiare, però una sera in pieno inverno pure la luce del faro a iniziato a non andare, cosi l'ho smontato xke non potevo tornare a casa siccome dovevo passare per una statale buia per un bel pezzo, appena l'ho smontato ho notato che la saldatura dei morsetti era slatata, era come ossidata, sono riuscito solo a far riandare la luce del faro, ma non della targa..
    Fosse stata una semplice lampadina l'avrei cambiata senza problemi [SM=g27811] , non sono una persona pignola proprio per questo se sono arrivato a questo punto di sfogarmi è proprio xke non ne potevo più...
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    lucaabarth88
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    Novellino
    00 10/06/2011 18:57
    Salve a tutti.
    Io parlo come Cigliano Service.
    Noi siamo da 2 anni concessionari Access Motor,adesso anche TGB, volevamo dire una cosa dopo aver letto questa racconto.
    Noi non abbiamo mai avuto problemi a contattare Avitalia, come ricambi li abbiamo avuti sempre nel giro di una settimana e nessun problema come sostituzione in garanzia.
    I problemi sugli Access esistono, infatti in fase di pre-montaggio ci sono alcuni accorgimenti studiati direttamente da Avitalia da eseguire per risolverli.
    Gli Access sono mezzi validi, quelli che abbiamo venduto non hanno mai avuto problemi gravi, bruciare lampadine sono cose che accadono anche hai migliori; noi ne abbiamo 3 che usiamo personalmente solo in fuori strada, due utility 300 ed uno sportivo 400 con circa 2mila km l'uno, l'unico problema è stato su un utility che aveva le sospensioni scariche ancora prima di usarlo, riferito il fatto all' Avitalia, nel giro di 4 giorni i pezzi sono arrivati è sostituiti in garanzia.
    Se hai ancora problemi ed hai piacere di contattarci per risolverli scrivi pure qui oppure mandaci una e-mail direttamente qui: ciglianoservicesc@alice.it
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    00 15/06/2011 16:37
    ciao a tutti mi sapete dare dei riferimenti di rivenditory quad in torino e provincia ? can-am polaris arctic cat .. grazie !
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    ilfero
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    00 16/06/2011 07:35
    comunque .,...
    io non capisco come si possa chiedere la garanzia per una luce ,,,,,,

    le lampadine sono sempre fuori garanzia ! ;-)

    ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
    Fondatore di Quaddisti.it
    Istruttore Nazionale Quad
    DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
    DT Squadra Corse Quaddisti.it
    Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
    Grande forchetta e degustatore di vini
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    00 10/07/2011 08:47
    Giusto ........lampadine no Garanzia .
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    Die12
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    00 16/07/2011 02:03
    Re:
    lucaabarth88, 10/06/2011 18.57:

    Salve a tutti.
    Io parlo come Cigliano Service.
    Noi siamo da 2 anni concessionari Access Motor,adesso anche TGB, volevamo dire una cosa dopo aver letto questa racconto.
    Noi non abbiamo mai avuto problemi a contattare Avitalia, come ricambi li abbiamo avuti sempre nel giro di una settimana e nessun problema come sostituzione in garanzia.
    I problemi sugli Access esistono, infatti in fase di pre-montaggio ci sono alcuni accorgimenti studiati direttamente da Avitalia da eseguire per risolverli.
    Gli Access sono mezzi validi, quelli che abbiamo venduto non hanno mai avuto problemi gravi, bruciare lampadine sono cose che accadono anche hai migliori; noi ne abbiamo 3 che usiamo personalmente solo in fuori strada, due utility 300 ed uno sportivo 400 con circa 2mila km l'uno, l'unico problema è stato su un utility che aveva le sospensioni scariche ancora prima di usarlo, riferito il fatto all' Avitalia, nel giro di 4 giorni i pezzi sono arrivati è sostituiti in garanzia.
    Se hai ancora problemi ed hai piacere di contattarci per risolverli scrivi pure qui oppure mandaci una e-mail direttamente qui: ciglianoservicesc@alice.it




    Grazie per l'informazione, terrò la vostra email come riferimento!
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    00 16/07/2011 02:07
    Re: comunque .,...
    ilfero, 16/06/2011 07.35:

    io non capisco come si possa chiedere la garanzia per una luce ,,,,,,

    le lampadine sono sempre fuori garanzia ! ;-)




    non è una lampadina, è un circuito che collega tutti i led, fosse una lampadina non avrei problemi a spendere 1 euro x cambiarla...comunque peccato che mi si sia di nuovo rotta dopo averla ri-cambiata, non dovrei di nuovo lamentarmi?
    non lo faccio più perchè sono stufo, domani andrò da un mio amico che tratta anche led e ci pensa lui a sostituirmi il tutto, mi ha detto che se capita così o sono le saldature che saltano x via delle vibrazioni, o sono i led scadenti, vista la cosa successa direi entrambe le cose.
    Preferisco spendere qualche euro in più, darli al mio amico e avere un lavoro ben fatto piuttosto che avere a che fare di nuovo con una storia simile a quella già passata..
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    Die12
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    00 16/07/2011 02:10
    Re:
    lucaabarth88, 10/06/2011 18.57:

    Salve a tutti.
    Io parlo come Cigliano Service.
    Noi siamo da 2 anni concessionari Access Motor,adesso anche TGB, volevamo dire una cosa dopo aver letto questa racconto.
    Noi non abbiamo mai avuto problemi a contattare Avitalia, come ricambi li abbiamo avuti sempre nel giro di una settimana e nessun problema come sostituzione in garanzia.
    I problemi sugli Access esistono, infatti in fase di pre-montaggio ci sono alcuni accorgimenti studiati direttamente da Avitalia da eseguire per risolverli.
    Gli Access sono mezzi validi, quelli che abbiamo venduto non hanno mai avuto problemi gravi, bruciare lampadine sono cose che accadono anche hai migliori; noi ne abbiamo 3 che usiamo personalmente solo in fuori strada, due utility 300 ed uno sportivo 400 con circa 2mila km l'uno, l'unico problema è stato su un utility che aveva le sospensioni scariche ancora prima di usarlo, riferito il fatto all' Avitalia, nel giro di 4 giorni i pezzi sono arrivati è sostituiti in garanzia.
    Se hai ancora problemi ed hai piacere di contattarci per risolverli scrivi pure qui oppure mandaci una e-mail direttamente qui: ciglianoservicesc@alice.it



    Comunque io sto ancora aspettando la chiamata da Avitalia e da Quaddy, è proprio una presa in giro quella che hanno fatto, e ripeto per un mezzo nuovo mica da 10.000 km..
    A mio parere è ridicolo dare dei libretti con dei numeri che o non esistono o sono di ditte che si occupano di tutt'altro..sono contento di sentire che voi riuscite a contattarli ma potete ben capire che per un mezzo nuovo passare tutte queste cose fa girare un pò le scatole, soprattutto perchè se si fossero mostrati disponibili poteva andare bene, invece sono stati proprio menefreghisti...
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    ilfero
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    00 16/07/2011 09:31
    Re: Re:
    Die12, 16/07/2011 02.10:



    Comunque io sto ancora aspettando la chiamata da Avitalia e da Quaddy, è proprio una presa in giro quella che hanno fatto, e ripeto per un mezzo nuovo mica da 10.000 km..
    A mio parere è ridicolo dare dei libretti con dei numeri che o non esistono o sono di ditte che si occupano di tutt'altro..sono contento di sentire che voi riuscite a contattarli ma potete ben capire che per un mezzo nuovo passare tutte queste cose fa girare un pò le scatole, soprattutto perchè se si fossero mostrati disponibili poteva andare bene, invece sono stati proprio menefreghisti...



    Guarda, ... il problema e' semplicemente il negativo tempismo del tuo acquisto.

    Il marchio Access, che sinceramente ha sempre avuto un buon servizio post vendita, ha purtroppo interrotto i rapporti lavorativi con l-importatore italiano per problematiche amministrative.

    Detto cio', in italia viene all'oggi presentato il marchio Triton, gestito da K2Oil.srl, azienda rinomata per la grande attenzione e reattivita' della parte ricambi, magazzino e servizio post vendita.

    Triton altro non e' che il prodotto access rivisto e implementato con accessori del catalogo Reaction. Qindi la qualita' del prodotto Access e' notevolmente incrementata per quanto riguarda il prodotto italiano.

    Inoltre la nostra squadra corse sta lavorando come sviluppatore per i mezzi Triton, in diretto contatto con access taiwan che si occupa di apportare le nostre miglioria ai prodotti di serie. Catena di produzione.

    Quindi purtroppo , per quanto la garanzia Access all-oggi sia alquanto limitata o inesistente, e' giusto precisare che la disponibilita' dei pezzi di ricambio Access sia garantita grazie a K2oil e che le garanzia e servizio post vendita del nuovo Brand Triton siano piu' che mai attive e garantite sempre da K2oil srl.

    Concludendo, se vuoi dei ricambi, tutta la rete Triton e i miei riferimenti in calce possono darti una mano:
    quaddisti.it@gmail.com e cell stefano 3928305881

    Purtroppo per la garanzia tutto ricade sul vecchio e ultimo importatore Access. E li nulla possiamo fare ......e penso che poco possa fare anche Quaddy ... i pezzi certo non puo' costruirli in cantina ne tantomeno, un concessionario, puo' sostituirsi all'importatore sostenendone i dovuti oneri e doveri.

    Sperando di aver dato utili informazioni .....

    porgo un saluto e un grazie per l'attenzione.
    [Modificato da ilfero 02/12/2016 08:51]

    ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
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    00 17/07/2011 13:54
    Re: Re: Re:
    ilfero, 16/07/2011 09.31:



    Guarda, ... il problema e' semplicemente il negativo temp[ismo del tuo acquisto.

    Il marchio Access, che sinceramente ha sempre avuto un buon servizio post vendita, ha purtroppo interrotto i rapporti lavorativi con l-importatore italiano per problematiche amministrative.

    Detto cio', in italia vinee all'oggi presentato il marchio Triton, gestito da K2Oil.srl, azienda rinomata per la grande attenzione e reattivita' della parte ricambi, magazzino e servizio post vendita.

    Triton altro non e' che il prodotto access rivisto e implementato con accessori del catalogo Reaction. Qindi la qualita' del prodotto Access e' notevolmente incrementata per quanto riguarda il prodotto italiano.

    Inoltre la nostra squadra corse sta lavorando come sviluppatore per i mezzi Triton, in diretto contatto con access taiwan che si occupa di apportare le nostre miglioria ai prodotti di serie. Catena di produzione.

    Quindi purtroppo , per quanto la garanzia Access all-oggi sia alquanto limitata o inesistente, e' giusto precisare che la disponibilita' dei pezzi di ricambio Access sia garantita grazie a K2oil e che le garanzia e servizio post vendita del nuovo Brand Triton siano piu' che mai attive e garantite sempre da K2oil srl.

    Concludendo, se vuoi dei ricambi, tutta la rete Triton e i miei riferimenti in calce possono darti una mano, mentre purtroppo per la garanzia tutto ricade sul vecchio e ultimo importatore Access. E li nulla possiamo fare ......e penso che poco possa fare anche Quaddy ... i pezzi certo non puo' costruirli in cantina ne tantomeno, un concessionario, puo' sostituirsi all'importatore sostenendone i dovuti oneri e doveri.

    Sperando di aver dato utili informazioni .....

    porgo un saluto e un grazie per l'attenzione.




    Grazie per le informazioni, non ero al corrente di tutto questo e anche per questo non capivo la differenza tra un Apache ed un Triton, ora mi è tutto più chiaro.
    sicuramente l'ho acquistato nel momento sbagliato, ma quel che voglio far capire di Quaddy è che loro mi hanno venduto il mezzo pur sapendo di queste problematiche con la Access, logicamente loro avevano il mezzo da vendere e non potevano tenerlo li o non venderlo solo x questo..
    Però se io come acquirente ho un problema mi rivolgo a loro non alla Access, io l'ho appunto acquistato da Quaddy quindi loro x me sono il punto di riferimento, e siccome sapevano di queste problematiche allora si devono far carico sulle spalle loro per eventuali problemi del cliente.
    Non è accettabile che io acquisto un mezzo nuovo e se poi ha dei problemi sono cavoli miei, io ho un libretto di garanzia che mi è stato dato dal concessionario e deve essere seguito, se ciò non si può fare perchè la Access è sparita io cosa devo fare?devo pagare i ricambi tramite K2Oil?mi sembra ridicola come cosa se la garanzia è valida ancora x un anno e mezzo!a quel punto quaddy dovrebbe darmi assistenza e non prendermi in giro come ha fatto dal primo momento, siccome cosi non hanno fatto io racconto la mia esperienza, x quanto come concessionario possa essere serio con me non si è comportato nel modo corretto ed ha sbagliato.
    comunque, ieri ho cambiato tutto il led della targa, con 15 euro mi sono tolto il problema così posso uscirci tranquillamente di sera senza rischi di rompimenti di scatole dalle forze dell'ordine, alla fine era solo il led originale che era di tipo scadente, con un pò di vibrazioni non funzionavano più, questi che mi ha messo li aveva già montati il mio amico su varie moto e non hanno mai dato problemi..vedremo ma comunque per l'esperienza passata mi fido più del mio amico che della qualità dei prodotti access, come avevo detto spero di non avere più problemi se no lo vendo e lo cambio...

    Grazie ancora x il chiarimento e la risposta!

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    00 02/12/2016 08:54
    Ricambi Access Motor nuovi e usati sempre disponibili !
    Caro utenti,
    upgrado questo post per confermarVi che anche all'oggi, nel 2017, tutti i ricambi per Access Motor siano disponibili tramite la nostra squadra corse ai seguenti riferimenti:
    quaddisti.it@gmail.com e cell stefano 3928305881

    Grazie a tutti per l'attenzione e un saluto.

    ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
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