00 16/07/2011 02:03
Re:
lucaabarth88, 10/06/2011 18.57:

Salve a tutti.
Io parlo come Cigliano Service.
Noi siamo da 2 anni concessionari Access Motor,adesso anche TGB, volevamo dire una cosa dopo aver letto questa racconto.
Noi non abbiamo mai avuto problemi a contattare Avitalia, come ricambi li abbiamo avuti sempre nel giro di una settimana e nessun problema come sostituzione in garanzia.
I problemi sugli Access esistono, infatti in fase di pre-montaggio ci sono alcuni accorgimenti studiati direttamente da Avitalia da eseguire per risolverli.
Gli Access sono mezzi validi, quelli che abbiamo venduto non hanno mai avuto problemi gravi, bruciare lampadine sono cose che accadono anche hai migliori; noi ne abbiamo 3 che usiamo personalmente solo in fuori strada, due utility 300 ed uno sportivo 400 con circa 2mila km l'uno, l'unico problema è stato su un utility che aveva le sospensioni scariche ancora prima di usarlo, riferito il fatto all' Avitalia, nel giro di 4 giorni i pezzi sono arrivati è sostituiti in garanzia.
Se hai ancora problemi ed hai piacere di contattarci per risolverli scrivi pure qui oppure mandaci una e-mail direttamente qui: ciglianoservicesc@alice.it




Grazie per l'informazione, terrò la vostra email come riferimento!