00 30/07/2011 14:03
Si, ottima discussione tecnica:
1) il mitico "numero zero", primo outty 800 arrivato in italia e da me portato sui campi gara nel 2006 aveva entrambi i collettori di scarico bendati con bende anticalore, gli scarichi ovviamente erano maggiorati ma questo poco conta. I risultati sono ovviamente notevoli.

2) il risultato e' maggiormente percettibile se sostituisci il silenziatore ed inganni il sensore del dbmetro del corpo farfallato con una resistenza che gli faccia leggere una pressione dell'aria maggiore e permetta alla centralina una maggiore immissione di carburante negli allunghi e al massimo dei giri.

Complimenti e togli quelle inguardabili e costose fascette inox sostituendole con semplice filo di ferro in acciaio molle attorcigliato con apposita pinza ad uso competizione disponibile su catalogo reaction ! ;-)

www.quaddisti.it/catalogo_reaction.htm
pg 652
articoli:
ds1017 filo acciao molle 0.6 mm per sicurezza competizioni euro 22,13
ds1018 pinza per sicurezze filo acciaio euro 28,00



miei riferimenti in firma per ordine diretto, materiale in pronta consegna.
[Modificato da ilfero 30/07/2011 14:19]

ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
Fondatore di Quaddisti.it
Istruttore Nazionale Quad
DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
DT Squadra Corse Quaddisti.it
Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
Grande forchetta e degustatore di vini
Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"