00 25/01/2012 22:50
Ho installato anche power commander V con mappa specifica per scarico completo two brothers. Il primo test è positivo anche se c'è ancora un piccolo buco di erogazione tra i 4800 e i 5500 giri. Devo testare altre 5 mappe scaricate dal sito americano di Power Commander e poi farò alcune variazioni per accordare meglio lo scarico alla centralina e al motore del mio RZR. E' in arrivo anche un kit trasmissione finale della DragonfireRacing americana. Il kit è il secondo di 3 step e prevede un adattamento per coloro che installano lo scarico completo e la centralina per l'iniezione. Miglior accerazione e miglior trazione, meno slittamento per la cinghia e maggior velocità ad arrivare alla Top Speed. Già adesso il limitatore arriva in un baleno. L'incremento di coppia e potenza è sensibile. Si nota una incredibile forza e il mezzo scarica a terra una bella manciata di cavalli aggiuntivi che vanno patinare le ruote ancora più di prima. In salita ora c'è un grande vigore e non si perdono giri. Certamente la trasmissione finale migliorerà ancora le prestazioni. Il RZR S originale è un bel mezzo ma con un po' di modifiche diventa perfetto. A breve posterò un po' di foto e video.