Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

ATV Quad Tecnica Forums generali TecnicaQuad E Side by Side UTV e Monocicli TecnicaQuad ATV, Quad, Manuali, forum tecnico di www.quaddisti.it, esperienze e segnalazioni Tecnica Quad e Monocicli elettrici per ogni modello di ATV Quad e moncycle elettric self balance catalogati per marca e per modello.

Problema sterzo

  • Messaggi
  • OFFLINE
    valtrebbia87
    Post: 3
    Post: 3
    Città: OTTONE
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    Novellino
    00 20/08/2011 10:45
    Ciao ragazzi,ho un problema allo sterzo dello scrambler,quando passo i 60 km/h circa lo sterzo inizia a vibrare in maniera non troppo normale e nn so che problema possa essere.poi non so se puo essere collegato a questo lo sterzo é molto duro specialmente alle basse velocità solo se sterzo a destra. se potete aiutarmi vi ringrazio!
    ciao....
  • Tbottina
    "solo chiacchiere e tastiera"
    00 23/08/2011 13:10
    Ciao valtrebbia...
    Lo sterzo e' normale che dopo i 60 inizi a vibrare,ma se la cosa la senti come anomalia prova a controllare il piantone... Hai preso botte? O l'hai sollecitato parecchio nelle tue uscite?
  • OFFLINE
    fedesassi
    Post: 62
    Post: 31
    Città: VILLA MINOZZO
    Età: 36
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    senza pretese
    00 24/08/2011 11:27
    vedrai che sicuramente il piantone non ha nulla... basta fare la convergenza fatta a modo.. molti pensano che nei quad non sia necessaria, ma vedrai che dopo un perfetto allineamento delle ruote vibrerà moooolto meno.. se dopo aver fatto la convergenza come si deve il quad continua a vibrare controlla i cerchioni, i trapezi ed infine il piantone.. facci sapere gli aggiornamenti... comunque un po è normale che vibri, sempre nei limiti dell'accettabile..
  • OFFLINE
    FabioRN
    Post: 689
    Post: 631
    Città: RIMINI
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    Capo
    00 22/09/2011 01:19
    Se hai le gomme kenda può aiutare anche l'equilibratura, le kenda sono fatte un pò con i piedi.

    Per quanto riguarda la durezza dello sterzo verso destra controllerei anche la testina che si trova sotto al gambale (dove c'è infilato l'ammortizzatore).