00 31/08/2011 16:04
allora x lo spurgo:
ho spurgato ogni volta che faccio un giro e faccio un po di tiratone.
E' chiaro che il circuito idraulico della frizione perde,ho già cambiato una volta il pistoncino e l'annesso blocco dove è alloggiato.
Il problema è che la frizione probabilmente è diventata più dura da muovere e di conseguenza il circuito idraulico soffre maggiormente e logora l'alloggio del pistoncino.
Non è possibile che devo spurgare ogni 200km o meno.
ma non è neanche giusto che il circuito frizione perda anche dopo aver sostituito il blocco del pistoncino ergo è la parte dentro il motore che fa lavorare male la frizione.
Perciò se qualcuno gentilmente mi indicasse quale articolo corrisponde al paraolio del carter frizione
www.polarispartshouse.com/#/Polaris/A08GP52AA_OUTLAW_525_IRS_(2008)/ENGINE%2c_CLUTCH_-_A08GP52AA/605...
saprei cosa dire al meccanico che secondo me (dopo che gli ho speigato almeno 4 volte come sono andate e stanno andando le cose) non ha ancora capito o non conosce un accidenti di motori.(come il sottoscritto).