00 13/10/2011 11:41
Re:
AndreaKVF, 13/10/2011 02.58:

Mi piacerebbe sapere perche solo dietro, i motivi fisici e dinamici... sono un rompiscatole ma il forum è tecnico e a me piace la tecnica [SM=g27828] [SM=g27836] [SM=x544957]

Osservando i cerchi d'acciaio originali che ho sotto mi rendo conto che a occhio ho dietro un 2+5 (o al limite un 3+4) e davanti un 5+2, questo significa che se mi prendessi 4 cerchi 2+5 otterrei prevalentemente un aumento della sola carreggiata anteriore (non so se ora mi sono spiegato, nel post precedente forse non si capiva che intendevo [SM=x544948] )

Grazie per i consigli (si capisce che vorrei montare 4 cerchietti in lega [SM=x544948] )


AndreaKVF



Lacune tecniche pesanti ....... ma all'inizio le avevamo tutti ! ;-)

I cerchi 2+5 non sono nati per allargare la carreggiata degli utility irs, ma sinceramente sono nati per allargare di 25 mm per parte la carreggiata degli utility come il tuo, KVF 650, con assale rigido posteriore.

Indi mettendo i 2+5 post e i 3+4 ante dovresti ottenere il meglio della configurazione ciclistica possibile relativa ai soli cerchi allargando ante e poste di 25 mm per parte.

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo

[Modificato da ilfero 13/10/2011 11:44]

ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
Fondatore di Quaddisti.it
Istruttore Nazionale Quad
DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
DT Squadra Corse Quaddisti.it
Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
Grande forchetta e degustatore di vini
Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"