00 04/11/2011 10:24
Re: Re:
l'accadico, 04/11/2011 07.17:




Se il pistone è rigato, sicuramente il cilindro andrà controllato attentamente, mentre per controllare la biella e l'albero motore, ci sono degli appositi strumenti che hanno quasai tutte le officine, comunque un occhio esperto ed attento lo vede lo stesso [SM=x544951]




In ogni caso .... se usato per uscitine e da amatori non troppo aggressivi, i tempi di sostituzione dei materiali ai quali attenersi per un 450 sono

40 ore pistone
80 ore biella

non andare oltre, meglio se il pistone lo verifichi a 30 ed eventualmente tiri le 50 di pistone e 100 di biella.

Insieme alla biella devi cambiare anche tutti i paraoli e i cuscinetti di banco.

Prima di cambiare si verifica con il comparatore che il pistone sia fuori tolleranza centesimale, e' quindi importante annotarsi perfettamente la tollerenza utilizzata nel primo montaggio.

per quanto riguarda l'olio, su di un 450 non conviene superare le 10 ore di uso.

Per ricevere i ricambi a casa tua via corriere,

www.quaddisti.it/catalogo_reaction.htm

Miei riferimenti in firma per ordine.


Ciaooooooooooooooooooooooooooo
[Modificato da ilfero 04/11/2011 20:37]

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