00 29/04/2012 14:22
Immaginavo cavolo che non fosse stato normale... può incidere il fatto che il mio è un SD? Comunque dopo voglio riprovare...
Comunque mentre vai è difficile sentire qualcosa... ti è mai capitato di spingerlo? all'indietro non lo fa.... bohhhhhhhhh
Provo sentire pure altri ragazzi e vediamo se qualcuno è capitato qualcosa...Per l'olio non credo non mi sembra di vedere perdite o cose strane... Se vedo che me lo hanno dato senza olio nel differenziale me lo cambiano sicuro


Invece riguardo alla cinghia, dici che è disallineata?
imageshack.us/photo/my-images/23/puleggia.jpg/
quella che vedi è la puleggia primaria se non sbaglio... quella collegata al motore (lato passeggero) e la parte dx è il davanti del razor e sx è il dietro.... In teoria la cinghia non dovrebbe esser appoggiata a sx e non a dx che quello è quello che spinge e stringe la cinghia?

Mi hanno detto che per verificare se è disallineata basta avere il razor in moto e senza toccare ne freno ne acceleratore continua a cambiare marcia e non deve far cenni di grattare o cercare di andare avanti... è un metodo sensato?

P.S metodo migliore per riconoscere quando è usurata la cinghia? xkè un piccolo filino l'ho visto venire fuori da un lato ma credo sia normale xkè era veramente piccolo e cortissimo...

Per il grattare, fa solo brutti rumori quando passo da P a R che magari l'avevo park leggermente in pendenza e si innestano i blocchi del cambio.... ma fa rumore pure se si innestano e sposto da P a R da spento perciò sarà un rumore solo degli innesti che si sfilano? xkè da spento non può grattare da quel che so... :-P
[Modificato da Sterbo 29/04/2012 14:46]


----------------------------------------------------
Polaris RZR SD 2012