00 18/12/2012 16:21
Re:
tony6825, 15/12/2012 10:25:

e vero, che figata sulla neve....io con l'x8 il mio amico con l'xp 850.....non riesce a seguirmi. ho notato che con il suo sistema ebs in staccata scoda da tutte le parti, il mio è come se fosse sull'asciutto.troppo contento !!!!!!
chissa lima cos'ha da dirci ????



Ciao!
visto che il tuo amico ha un 850, che ho preso da poco anche io, vorrei chiederti due cose, se riesci a rispondermi, in modo da capire le differenze e magari consigliare ad un mio amico interessato se vale la pena provare o no a comprare un cfmoto;
-hai provato a fare un confronto in salita con il 4x4 inserito e le ridotte?
-il bloccaggio differenziale come si inserisce?pulsante?automatico?funziona come il visco-lock della can-am?
-il sistema ebs come funziona?lo senti abbastanza presente oppure molto debole? (visto quello che hai scritto dell'avventua sulla neve penso sia molto debole come funzione, altimenti anche il tuo bloccherebbe le ruote posteriori, poi ovviamente sta nel pilota gestirlo come vuole)
-visto il peso superiore dell'x8 rispetto all'850, come sono le prestazioni in un confronto da fermo?
-è presente il sistema per le discese ripide?

spero di non averti assillato troppo con queste domande, ma spero che tu mi possa dare una risposta per poter fare un confronto con quello che ho profato fino ad adesso sulla mia pelle.
grazie mille in anticipo!
ciao

Angelo.

------------------------------------------------
Ora -> Polaris Sportsman 850 XP EPS
------------------------------------------------
Prima -> Polaris Sportsman 800
---------> Polaris Sportsman 500
---------> Linhai 300
---------> Polaris trail boss 250