00 18/12/2012 22:57
Re: Re:
(Millino), 18/12/2012 21:16:




Beh....ti devo dire che....... ci ho fatto più di un pensiero sul CF...... e per quello che costa......credo che non siano soldi buttati.
Inutile fare paragoni con marchi blasonati, ma vedo spesi meglio 9000 neuri in un cf che 18000 in un cagnaccio. E' un'altra rifinitura, un'altra meccanica ma........di questi tempi, secondo me col doppio del prezzo non prendi il doppio della "ciccia"



su questo concordo pienamente!!
adesso come adesso i soldi sono difficili da guadagnare...comunque dopo aver visto come si comporta la trazione integrale del canCAN non lo prenderei nemmeno se costasse la metà..cavoli sui passaggi trialistici a bassa velocità è pericolosissimo!!
quello che volevo sapere era se valeva la pena spendere circa la stessa cifa per prendere un CF nuovo oppure un 850 di qualche anno;
pensavo al paragone tra prendere una grande punto nuova ed un'audi a3 usata..circa la stessa cifra ma 2 macchine completamente diverse...(è solo un esempio).
per quel che ne so con i ricambi polaris non ho mai avuto problemi, massimo 2 giorni ed erano disponibili dal mio meccanico, con CF è la stessa cosa?

un altra cosa, NATALE73 se non ho capito mal l'X8 non ha il servosterzo??
io ho cambiato il mio 800 con un 850 quasi esclusivamente per quello..dopo averlo provato sono rimasto molto stupito della facilità con cui si effettuano le manovre soprattutto nei passaggi impegnativi, dove con l'800 sudavo 7 camicie, con questo è uno spasso...

------------------------------------------------
Ora -> Polaris Sportsman 850 XP EPS
------------------------------------------------
Prima -> Polaris Sportsman 800
---------> Polaris Sportsman 500
---------> Linhai 300
---------> Polaris trail boss 250