00 26/10/2013 09:04
verrei tanto poterti aiutare in modo più fattivo e risolutivo. ma si fa quel che si può.....
vedendo l'immagine a primo acchitto mi è caduta l'attenzione sul N°10 ma se non ricordo male ne abbiamo già parlato........

ma poi seguendo un po il circuito si è rafforzato il pensiero (spero che sia così) che possa dipendere dal circuito che fa capo a quel relay neutral e cioè il N°10.

ricapitolando:
1) darei un occhiata al N°17 che sembra un ponte ma non si capisce bene....

2) il N°20 diode assy.

3) lo metto al terzo posto (ma è la prima cosa che mi verrebbe da suggerirti) il N°22 mi sembra di capire che sia il galleggiante elettrico del livello olio freni.
non vorrei che nel cappottare sia intervenuto o restato bloccato.

quel interruttore, potrebbe mettere in funzione un sistema di sicurezza che secondo una logica di ragionamento; se manca l'olio dei freni il sistema dovrebbe evitare che il quad si metta in moto per una ovvia questione di sicurezza.

comunque mi sembra di capire che tutto ciò, conduca comunque anche al relay neutral, che viene messo in gioco dal sistema.

in ogni caso dare un occhiata al N°22 ci vorrebbe un attimo e dovrebbe essere di una facilità estrema.

pertanto ti suggerirei di fargli dare subito un occhiata soprattutto perché la logica del ragionamento mi fa pensare che sia molto probabile (direi quasi inevitabile) che in caso di ribaltamento quello switch sia stato sollecitato, inibendo il circuito di avviamento.

mi auguro che questa mia intuizione ti sia di aiuto.

ciaoooooooooooooooooooooo
[Modificato da SAMIR56 26/10/2013 09:08]