00 23/10/2014 12:16
Re: Re:
tutue, 10/21/2014 11:49 AM:




Ciao Robin, si certo, ho tolto tutto e tappato il buco nell'airbox!

Non ho dovuto chiudere l'attacco che dici tu, perchè come ti avevo già detto, ho acquistato il ricambio americano, che non ce l'ha.

Quindi ora ho scarico originale americano e filtro originale.

Purtroppo la centralina rimane tarata per le normative europee...



per far funzionare catalizzatore, (che altro non e'che un post bruciatore), servono 3 cose:
1) alta temperatura (strozzo dopo il catalizzatore - da togliere ovviamene)
2) ossigeno puro (immissioni aria secondaria in collettore di scarico da tapparsi obbligatoriamente)
3) benzina incombusta (fornita dalla centralina con una carburazione sicuramente grassa per catalizzatore e omo, sulla centralina non puoi agire, ma sicuramente puoi aumentare aria agendo su filtro aria e airbox, riportando quindi lo stechiometrico in limiti accettabili ;-) )

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

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