00 04/01/2016 16:00
Willer Morandi, 31/12/2015 10:31:

A me é capitata la stessa cosa. Racconto la mia storia.Dopo un giro molto fangoso (solo fango appiccicoso), ho lavato il mezzo(A motore spento). Prima di ri metterlo in garage l'ho acceso per dargli una scrollata dall'acqua e ho notato che teneva a fatica il minimo, accelerando scoppiettava.Dopo qualche prova ho pensato di smontare carene e andare più a fondo. Dalla via facevo un giro di manutenzione del mezzo... Mi é subito venuto il dubbio che qualche schizzo entrato nel piccolo vano davanti (dove ci stanno i cablaggi elettrici )gli potesse aver dato fastidio. Ho asciugato un pò perché era bagnato. Nella scatola filtro c'era qualche goccia ma non credo che il problema sia stata l'aspirazione. Controllo la candela. Tutto ok. Ri metto in moto e andava giá meglio, ma non era ancora lineare. Sembrava quasi ingolfato.Dopo 2 /3 accelerate a fondo ha fatto qualche scoppiettio con fiammate poi si é ri messo in linea. Penso che per questa volta sia passata così. Io suppongo che il problema sia stato l'acqua nei fili. Cercherò di isolarli meglio. Cosa ne pensate?



Se il filtro e' asciutto ... sotto al carburo hai una piccola vita di spurgo a croce .... svitare fino a quando non esce Benz .... svuota la vaschetta facendone uscire un po. Solitamente si ferma acqua li e ti crea problema di bolla sul getto max. Cmq potresti avere acqua in serbatoio ...... o aver tirato dentro acqua dal filtro ....

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