00 17/01/2016 15:33
Re:
DarkfireSP300, 1/16/2016 1:38 PM:

Dopo un bel pò di latitanza dal forum eccomi di nuovo a scrivere, questa volta con in garage un nuovo mezzo... un raptor 700 2006 limited edition giallo e nero preso d'occasione e che sto ripristinando e pulendo perchè tenuto davvero un pò male come pulizia e manutenzione...
Aldila dei topi morti in giro sotto le plastiche , ho subito notato che rispetto agli altri raptor 700 è più basso di circa 60 mm alla mezzaria parafango/ruota posteriore mentre anteriormente è come gli altri... cosa può essere stato cambiato? La bielletta del leveraggio ipotizzo ma come me ne accorgo ?
Inoltre ha una bella saldatura su supporto motore anteriore sotto a dove si aggancia al telaio... ma non perde olio ne ha segni di cedimento e sembra fatta molto bene. Mi dovrò preoccupare in futuro?



Ciao caro, bentornato !!!

Complimenti per il nuovo mezzo ! ;-)

Veniamo a noi :
1) il supporto anteriore del motore al telaio al raptor cricca spesso, e per ripararlo si effettua una saldatura di rinfirzo, e' piu' che normale .. non te preoccupe ! ;-)

2) siciramente si ... 60 mm e'proprio quanto si abbassa il raptor con la bielletta da supermotard .... devi sostituirla con una standard ......... cmq prima assicurati che il mono abbia le giuste dimensioni .. prima che abbiano cambiato solo il mono con un altro non originale ... ;-)

Fammis sapere, siamo sempre qui ! ;-)

ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
Fondatore di Quaddisti.it
Istruttore Nazionale Quad
DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
DT Squadra Corse Quaddisti.it
Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
Grande forchetta e degustatore di vini
Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"