00 01/04/2018 23:57
Purtoppo nello specifico del tuo mezzo non posso dirti nulla.. sono mezzi rari in anni di raduni ne ho visto solo uno e lo guidava Mario Berton di Marostica...
i side by side in generale sono molto delicati e spesso si rompono nelle parti piu' sollecitate (semiassi testine braccetti cinghia...)
per quani riguarda il motore hanno meno problemi. le manutenzioni sono sempre quelle base di un atv olii (motore e differenziali) cinghia e rulli variatore secondario filtri.
ovvio che se poi hai piede pesante e le ridotte non le usi in 5 min bruci cinghia e devi aprire il variatore!
per l'ingrassaggio va bene usare un normale grasso da cuscinetto anche marino se prevedi di far spesso guadi.
le spese cmq sono varie ed eventuali ... dipendono da come lo usi!
;-)
Teto
Ligier Be Four 180
Can Am DS 450
Polaris Traiboss 330
Polaris Scrambler 500 4x4
Honda Rincon TRX 650
CF Moto ZForce 800
Yamaha Raptor 700i Limited Edition