00 12/05/2018 16:15
Varie curiosità, dubbi, perplessità, angosce su TGB Target 425 4x4
Cia a tutti!! Eccomi finalmente alla carica a spaccarvi i maroni con un bel topic di domande sul mio trattorino incazzato! [SM=g27828]
Ci butto dentro un po' di tutto così non apro diecimila conversazioni. Spero per voi vada bene...
Premetto che l'ho acquistato usato e non so cosa ci abbiano o gli abbiano fatto prima di me.

Domanda 1: La scatola del differenziale anteriore fa rumore tipo di ingranaggi, un "cli-cli-cli" udibile solo a motore spento e facendo camminare il quad a mano. Puo essere normale o c'è qualcosa che non va?

Domanda 2: Alzando il quad e girando con il 2x4 le ruote anteriori ho notato che non girano indipendenti, ma insieme... è normale?

Domanda 3: Premettendo che la strozzatura dello scarico è stata rimossa, è normale che se dopo un accellerata molto profonda lascio di botto lacceleratore e il motore scende velocemente di giri la marmitta faccia uno sparo? A dispiacermi non mi dispiace, ma non vorrei sia scarburato o altro.

Domanda 4: Esiste una cinghia di trasmissione con prezzi più alla portata di un umile operaio rispetto a quella originale? Monta le stessa del 450, 525 o anche del Blade o altro? Il mio è un modello del 2008, non so se rispetto ai modelli più recenti monti una cinghia diversa...

Grazie in anticipo a tutti e scusate per il poema scritto! [SM=x544954]