00 22/08/2018 15:00
Buongiorno a tutti.
Sono qui per chiedervi un parere su un dubbio che mi attanaglia. Ho appena venduto il mio TGB Target 425 poichè vorrei passare ad un utility. Sono andato a vedere e provare un Can Am Outlander 800 XXC del 2011: che dire.....una bestia. Non guidavo io, ma il proprietario, e ha dato un'accelerata tale che si è impennato e mi attaccato al bauletto. Cattivissimo e bello davvero. Premetto che non sono uno smanettone, ma quello che voglio e che mi piace è andare per monti e boschi e godermi i paesaggi. Col quad mi piace fare gite, passeggiate, senza però disdegnare la sgommattina e il passaggio tecnico. Questo per dire che un 400 cc mi è sufficiente, ma di certo un 800 cc non dispiace. Il dubbio è questo: acquistare per lo stesso prezzo:

- Can Am Outlander 800 XXC del 2011 con 300 ore di utilizzo, per il quale si sta presentando il tempo in cui comincia il valzer delle manutenzioni/sostituzioni (cinghia variatore, cuffie, boccole, problemini vari ecc ecc ecc)

- Nuovo Arctic Cat Alterra 450 4x4

Sinceramente propendo per il nuovo Artic Cat, poichè tra le altre cose, sento la necessita di girare con un mezzo affidabile, che per un po' mi lascerà in pace, e che posso seguire io dall'inizio.

Cosa ne pensate?
Vi ringrazio fin da subito dei vostri pareri.