Leonardo-Termomanut, 2/15/2019 10:40 AM:Immaginavo di dover ristaffare.. Direi che va bene anche così 😂 Ho fatto una paio di restauri nella mia vita ma di mezzi un più cult. Un per tutti il mio mitico vespone. Con le 500, le vespe ecc. È più facile! Vai dal salumiere e gli dici 2 etti di crudo e una crociera per px arcobaleno.. Lui ti da pure la crociera... Con questo quad è più difficile. Le discussioni sono tutte vecchissime e nessuno sa più nulla. Poi i ricambi sono pure un problema. Devo confessarvi che questo è il primo restauro in cui non mi sento certo al 100%. Per carità un motore 4 tempi è uguale ovunque ma per le caratteristiche intrinseche del quad la discussione si complica. Un esempio? Mi hanno chiesto 130euro per ripristinare i 3 ammortizzatori. Cifra molto conveniente, con le spese che sto affrontando ne sono quasi tentato.. ma se poi scopro che già di serie facevano schifo gli ammortizzatori originali? A quel punto potrei mettere 130 di lato e prendere un kit a 3/400 della Yss. Ma così andiamo in palazzo.. Non trovo nessuno che si ricordi com'erano questi ammortizzatori Ragazzi la vostra vicinanza mi da più forza. Mi sento più sicuro. Grazie😀
ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881 Fondatore di Quaddisti.it Istruttore Nazionale Quad DdG, DdM e GdM auto, moto e quad DT Squadra Corse Quaddisti.it Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI Grande forchetta e degustatore di vini Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"