00 11/05/2020 15:22
purosangueOFFROAD, 11/05/2020 10:30:

Ciao il primo consiglio è di non usarlo fino a che non hai fatto i lavori procedendo:
Smontaggio coperchio variatori e verifica usura cinghia (cambiala cmq mal che vada quella la tieni di riserva e prendila originale Polaris) smontaggio variatore secondario e controllo button ramp (sul forum c'è tutto il tutorial ) soffiaggio del variatore primario. Se ha più di 10k km ci sarebbe da revisionare anche il primario....
Per cambio Oli cerca la discussione 'tutti gli olii per lo scrambler" fatta dal sottoscritto e colleghi all'epoca dove c'è scritto tutto.
Ciao e buon lavoro

ciao grz 1000. credo che procedero come hai scritto . secondo te il rumoraccio di ingranaggi sul lato non cinghia a cosa può essere dovuto? il rumore è metallico e secco, il mezzo pur facendolo non perdeva velocità o potenza. dici che può sempre essere qlcs di legato a cinghia/ variatore? o magari olio cambio con livello basso oppure molto vecchio? il mezzo ha 13k km. grz del supporto