00 27/05/2005 22:25
Re:

Scritto da: mf 27/05/2005 22.11
per xerico2, se scarichi lo schema dell'impianto elettrico dal sito della Kymco noterai che oltre al controllo elettronico del cambio esiste anche un unità d'iniezione che essendo collegata alle puntine , riesce a calcolarne anche i giri, così riesce a gestire l'accensione. Il pignone puoi provare a metterlo anche più grande se vuoi ma non cambia assolutamente niente, te lo posso garantire.
Per futurquad, daccordo con te sul fatto che il motore sarà più sollecitato nelle vibrazioni, ma ricordati che un quaddista il suo mezzo, anche se non preparato dovrebbe controllare spesso tutti i serraggi dei dadi, la tensione della catena e tantissime altre cose.

comunque la Kymco ribadisco che prima di produrla ha voluto testarla, per verificarne le prestazioni, i probabili danni e il rendimento.[SM=x544949]



quarda che l'usura dei motori da gara va ben oltre delle semplici vibrazioni che allentano i bulloni.[SM=x544934]