00 06/08/2006 02:56
Re:

Scritto da: Stipe 05/08/2006 14.59
Sono nuovo del mondo Quad, quindi perdonatemi se magari scrivo qualche cavolata.

Scusate ma dal quel che leggo se uno vuole un Wolverine omologato deve per forza essere Quaddy. Io ne avrei trovato uno usato di 4 mesi non Quaddy, ma con tanto di regolare libretto e tutte le modifiche necessarie all'adeguamento al codice della strada, con ruote 25x8/12 all'anteriore e 25x10/12 al posteriore. Il mezzo è perfetto con garanzia 12 mesi del venditore. Prezzo 7.500 euro. Secondo voi cosa dovrei fare?

Eventualmente che marca/modello di gomme mi consigliereste di mettere considerando che al 60-70% lo userei per fuoristrada?

Ciao



Non fraintendere le nostre affermazioni ....

Io personalmente ritengo Quaddy una azienda presente e che si adoperi per le garanzie e il servizio di assistenza, ciò non toglie che anche altre non possano esserlo altrettanto.

Tuttavia mi sembra giusto far notare la nostra posizione all'utenza.

Il prezzo del mezzo da tè trovato sembra buono, per le gomme devi sceglierle a seconda del terreno dove desideri usarlo, io uso goldenTyre e mi trovo molto bene - ma ovviamente devi scegliere il tipo di gomma adatto al tuo utilizzo, più che ritenere che sia la marca ad essere importante ...

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
Fondatore di Quaddisti.it
Istruttore Nazionale Quad
DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
DT Squadra Corse Quaddisti.it
Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
Grande forchetta e degustatore di vini
Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"