00 16/04/2006 10:47
Re:

Scritto da: -trax- 11/04/2006 19.24
Ciao a tutti, ho un problema da risolvere sul mio mezzo che mi crea non pochi problemi.
Ho i fari anteriori che non tengono per niente l'acqua,mi sono stati cambiati entrambi in garanzia dopo soli 150 km,adesso a 1300km me li cambiano ancora perche neanche quelli nuovi tengono bene!
Preciso che non uso il quad come un sommergibile,però spesso mi infilo a manetta in pozze di acqua e fango profonde al massimo 40 cm ma mi sembra strano che un mezzo creato per l'off road abbia un problema così,inoltre tutti i fari e le frecce presenti sul quad tengono perfettamente!!!(a parte i due anteriori ovviamente).
Cosa posso fare???
Inoltre vorrei sapere duo o tre cosette gia che ci siamo...
- entrando nelle pozze mi è capitato una o due volte che nel ripartire ha fatto come per spegnersi ma poi è ripartito prontamente, a cos'è dovuto?
- sempre nell' acqua il variatore a volte è come se slitta per uno o due secondi prima di prendere,è causato dall' infiltrazione di acqua?
- sul lato del tubo di scarico,subito dietro il lamierino di protezione c'è una vite, cos'è?è una limitazione?se la tolgo cosa cambia?

è il foro che si utilizza per l'analisi dei gas di scarico.... :-) Nessuna limitazione. Non toglierla.


Scusate per tutte queste domande,ma non so più a chi rivolgermi dato che il mio meccanico(unico nella zona)non se ne intende molto dato che vende quasi esclusivamente scooter,e l' importatore ne capisce ancora meno!
CHI MI AIUTA???????????????? grazie in anticipo a tutti