00 18/12/2006 09:35
per pluto
Ho semplicemente fatto presa sulla leva (gradualmente) e svitato leggermente le viti di spurgo (prima una e poi l'altra) delle pinze. Qualche goccia di fuoriuscita d'olio è bastata a risolvere il problema. Scusa per la risposta tardiva, ma come sai sono fermo e non avendo niente da scrivere ti ho visto solo ora. Comunque ricorda che se ti manca ancora mordente puoi sostituire l'olio dei freni con un dot 5.1 (ricorda però che la casa consiglia un dot 4, quindi addio garanzia se procedono all'analisi dell'olio dei freni). Il dot 5.1 è più denso e si può montare sui tubi aeronautici (come quelli che monta il kymco), ma sul libretto da alcune foto sembri che tali tubi siano stati impiegati in un momento successivo, ecco il motivo per il quale viene consigliato un dot 4.
P.S. Dopo un lungo periodo di inattività ho deciso di accendere il motore e dopo poco il motore si è spento insieme al quadro comandi. Il fusible che dovrebbe essere solo per le luci (le quali funzionavano correttamente), quello da 10, è bruciato, controllati tutti i cavi ho proceduto alla sostituzione ed ora tutto bene. Fortunatamente (o sfortunamente, dipende dai punti di vista) ero nel garage e no in qualche luogo sperduto. Cosiglio quindi di procurarsi almeno qualche fusibile di emergenza, pena lunghe camminate di ritorno a casa.