00 20/01/2007 23:09
Grazie per i consigli....
ma innanzitutto, considerata la mia veneranda età non sono quaddista estremo, dunque il fango non mi preoccupa; la polvere non credo faccia gran danno, ma per quanto concerne le vibrazioni credo possano essere un problema: se dai un'occhiata alla mia seconda pagina sul GPS, al paragrafo "stranezze" verso il fondo, vedrai che cosa mi ha convinto a sostituire il buon vecchio MIO168 col suo più recente discendente A201 il quale per il momento non mi ha ancora fatto nessuna stranezza.
Saranno le sospensioni dell' Outlander meglio di quelle del Maxxer (su questo credo non ci siano dubbi!!) o per l'architettura dell'apparato un pochino più robusta.... non so, sinceramente.
Recentemente (anche oggi) ho percorso piste piuttosto complicate, pietraie da fracassarsi le braccia in discesa, eppure il 201, anche sotto le linee ad alta tensione, non mi ha tirato le tavanate che mi tirava il 168. Ho comunque ancora dei seri dubbi sulle velocità indicate dal GPS... se fosse vero che con la mia vecchia Z3 andavo a 280 in certi posti, allora potrei dire: Schumi, trema che ARRIVO!!!
A parte ogni altra considerazione: mi pare certo che un montaggio sulla testa dello sterzo sia molto meno sbatacchiato che su un braccio del manubrio.
E su questo attendo commenti.
[SM=x544934] [SM=x544934] [SM=x544934]
Mario

[Modificato da mariofer 20/01/2007 23.12]

e
MarioFer

Staff Forums Quaddisti.it
Moderatore Can-Am e Gps del Forum Tecnica
Outlander 800: The Best (=La Bestia)