00 06/05/2007 10:48
Premetto che ciò che sto per esporre è solo un'esperienza personale, quindi prendetela come tale:

3 amici, e tra questi il sottoscritto, hanno acquistato 3 mesi fa 3 linhai 300 4x4, allettati oltre che dal prezzo anche dalle ottime recensioni che il mezzo aveva. Ebbene da quel giorno sono cominciate le disavventure:

1° quad= dopo 200 km il gommino che congiunde il terminale di scarico alla marmitta si brucia ed il mezzo comincia a fare un rumore assordante, problema ad oggi ancora non risolto. dopo 500 km la vaschetta del filtro aria si riempiva di olio, circa 200 gr ad ogni uscita, con l'inconveniente di uscire ogni volta con 3-4 litri d'olio appresso. Dopo 1.000 km si rompeva la pompa dell'acqua ( 15 giorni per arrivare in garanzia). Dopo 1.400 le pastiglie dei freni post. non esistevano più, ordinate 2 settimane fa, ancora non arrivate.

2° quad= dal primo giorno il mezzo stenta a partire, sono passati tre mesi dall'acquisto ed ancora non è stato risolto il problema. anche questo versa dell'olio nella vascetta del filtro dell'aria ed in pochi cm d'acqua si spegne.

3° quad = è quello che ha percorso meno km, ma anche questo ha il problema alla marmitta e il problema dell'olio nella vaschetta del filtro.

CONCLUSIONI: se tre mezzi su tre hanno avuto questi problemi le cose sono due....

o siamo 3 sfigati ai quali va dato il nobel per la sfiga

O PIU' SEMPLICEMENTE I MEZZI LINHAI NON SONO DA CONSIGLIARE.
DATEMI RETTA SE NON POTETE PERMETTERVI UN QUAD AFFIDABILE E CON UN MARCHIO CHE SIA SINONIMO DI GARANZIA RINUNCIATE ALL'ACQUISTO....RISPARMIERETE SOLDI, TEMPO E NERVOSISMO.