00 28/11/2007 07:22
Beh... i'm sorry per la gaffe che mi ha colto disattento (gli spagnoli direbbero "qué metida de pata").
Volevo ringraziarti perchè ti vedevo ieri on line e dicevo: " ma che minchia sta facendo... perchè non risponde...", e figurati che, passata la mezzanotte mi sono anche addormentato col pc addosso; stamattina trovo la tua risposta, degna di uno che ci si è applicato davvero... SEI UN GRANDE..!
La tua tesi (che occorre chiaramente validare da un meccanico) è sicuramente corretta, e la dicitura "front e rear" tu la attribuisci alla posizione dei carb; io invece pensavo più ad albero motore e albero condotto del CVT. Una di quelle boccole potrebbe essere messa in serie con la molla, limitandone la corsa e quindi anche il raggio di rotazione della cinghia sulla puleggia motrice.... e quindi la velocità... però in effetti non avremmo un riduzione di potenza!!
E quei grani, così lunghi, a cosa potrebbero servire?
Ah .. ho scritto alla KL ... ma appena scoprono che sono quello delle gomme, mi sa che mi mandano a scopare il mare.

Comunque grazie ancora
[Modificato da ziociollone 28/11/2007 07:32]