dux.Osimo, 14/05/2008 11.56:video per cambiare cinghia nel grizzly 700: www.quadjournal.eu/atv-quad/2008-03/riemenwechsel-yamaha-grizzly-700#... ma vale anche per il grizzly 660???
cicccioo, 14/05/2008 15.29: dux l'avevo visto proprio ieri spero non mi serva presto
costantesolare, 20/08/2008 11.33: Ciao..interessante il video..Ma volevo chiederti 2 cose? Le 2 viti che avvita alternatamente servono ad allargare la puleggia?cosi mi sembrerebbe ma mi puoi dare conferma? Poi volevo chiederti..una volta messa la cinghia nuova, si vede che all'inizio è molto lasca e poi va in tensione..questo accade perche non era entrata bene nella puleggia? Sai..siccome tra un po dovrò sostituire la cinghia volevo essere sicuro di procedere bene..
sfinito, 12/12/2017 6:16 PM:https://youtu.be/Z6mADgG8puQ questo qui sopra è ancora meglio anche se solito ammericano ma, adesso si capisce che i bulloni per allentare la cinghia dalla puleggia sono quelli che toglie dal cestello frizione, quelli più lunghi. Una cosa che non ho capito, inserisce una rondella (spessore) quando rimonta il perno della frizione; forse un rendimento diverso? la frizione apre un poco di più?
Kingmassy, 12/20/2017 6:47 AM:Aggiungendo uno spessore ti diminuisce la velocità massima è aumenta in ripresa e prontezza al gas..... io l’ho fatto sul king che è molto simile,ho messo un rasamento da 1 mm, puoi arrivare massimo a 2 mm,ma mi sembra eccessivo