00 14/10/2008 00:46
Re:
stpeterkomet, 19/07/2008 12.47:

.....

Poi devo dire che il Renegade ed il TC sono due mezzi completamente diverse. Che cosa dimostra se uno è in vantaggio rispetto all'altro di 3 metri? Cosa serve andare su strada ad oltre 100km/h con gomme fuoristrada? Li consumi e basta… e poi stanno comparando un mezzo sportivo con un utility (esagerato si, ma è sempre un utility con un peso ben diverso...). E come ultimo vorrei dire che mi sembra di aver letto che la vera novità non è il motore, bensì le sospensioni, la posizione del guidatore da seduto, la distribuzione dei pesi (il baricentro e le sospensioni insomma) che rendono questo mezzo veramente innovativo. Tu che l'hai provato IlFerro ci puoi dire qualcosa in merito? Ed é vero che il 700EFI avrà lo stesso assetto/sospensioni?

.....




[SM=x544952] Punto numero uno:

il mio nick è "ilFero", diminutivo di Ferocius, alquanto diverso da qualsiasi allusione a pattume metallifero .....


[SM=x544946] Punto numero due:

Concordo perfettamente con te riguardo l'innovazione sul passo del Thunder 1.000. Sicuramente necessario per un mezzo con una potenza e cubatura simile. Sono tuttavia abbastanza titubante per ritenerla necessaria per un 700 cc monocilincrico. Anzi ..... un passo cosi lungo potrebbe non essere necessario e addirittura controproducente. Cmq, bisognerebbe prima provarlo, e poi esprimere una seria opinione al riguardo. Comunque, avendo testato anche il 700 H1, posso indicarti con sicurezza che il mezzo da mè testato non avesse in comune nulla della ciclistica del thunder, ma che avesse una ciclistica appropriata per la sua cilindrata e potenza. Molto guidabile nel complesso.

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo

[SM=x544948]

[Modificato da ilfero 14/10/2008 00:49]