00 05/03/2009 18:57
Re:
Attenzione però a due o tre concetti:
1) il cingolo non ha la capacità di assorbire sconnessioni di terreno duro e le ruotine centrali si rompono spessissimo per questo.
2) lo sterzo e la ciclistica anteriore vegono devastati dalle vibrazioni su usati su terreno duro.
3) la terra e polvere "mangiano" le rite piccole e grosse di plastica in maniera spropositata ......... vi ricordiamo che i carri armati e i trattori, per marciare su terra e fango, hanno le ruote citate in acciaio e non in plastica .....

4)Un conto è affrontare piccoli tratti di terreno duro a bassissima velocità per esigenze di raccordo tra percorsi innevati, un altro è l'utilizzo del prodotto su terra come mostrato nel video.

Ovviamente questo vale per tutti i tipi di cingoli e veicoli.
Come sempre il viedo di mamma Polaris fornisce informazioni vera ma sottintende indicazioni e uso del prodotto assolutamente falso.


Mi dispiace smentirti caro veccio Ferocius ma senza voler parlare male delle altre case....devi sapere che Kimpex ha realizzato un cingolo per tutte le stagioni denominato appunto All Terrain, questo può essere utilizzato su tutte le superfici compreso l'asfalto!
Io lo sto testando da un anno e non si è mai rotto niente.
[Modificato da l'accadico 05/03/2009 18:58]