00 11/01/2010 23:22
Re:
kr|s, 18/10/2009 16.37:

ciao pianista, ti dico solo che il mio attuale meccanico (noto meccanico arctic cat in toscana) mi ha consigliato di prendere un suzuki perchè questi non vanno.
mi diceva inoltre che io sto sperimentando a causa dei parecchi chilometri in poco tempo tutti i vari guasti, ma che più o meno gli si stanno ripresentando su tutti i 400 '09, in pratica la arctic cat sta facendo le prove sul mio per poi dare la soluzione agli altri, per farvi capire io sono andato 3 volte in officina per il ritorno di fiamma sul filtro, ed è sul mio che prima hanno provato la valvola, poi la rete ed infine i getti.

aggiorno la questione:

sto cercando di sostituire la cinghia per ripartire senza dover spendere soldi di rimorchio.

la cinghia si è spappolata e sfilata all'interno del carter, ho smontato la puleggia anteriore (con immensa fatica dato che è quasi impossibile serrarla) prendendo a martellate la chiave inglese, non riesco però a serrare in alcun modo la puleggia posteriore, qualcuno può aiutarmi??
per cambiare la cinghia in realtà mi basta averne svitata una ma le corde della cinghia si sono arrotolate addosso al variatore ed è troppo pericoloso mettere in moto senza levarle




"Io credo che il tuo meccanico sia semplicemente un noto verduriere della toscana."

Il tuo Quad innanzitutto è un Kymco.

Tutti gli arctic-cat montano motori e trasmissioni della suzuki o della kawasaki.

I quad non potranno mai diffondersi se li riparano i verdurieri ....

In bocca al lupo !

ps: non mi esprimo sui variatori, pulegge e quant'altro citato per togliere i pezzi della cinghia vecchia. Sarei pesante ... molto.
[Modificato da ilfero 11/01/2010 23:25]

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