00 17/10/2009 22:45
Aggiornamento: Grazie a Lupo Grigio61 che gentilmente mi ha mandato il manuale d'officina, ho ricollegato l' Hazard (GRAZIE!!!!).

Per informazione, se a qualcuno interessa:

Il cavo ARANCIONE va dove c'è scritto "L" dell'interruttore
Il cavo ROSA va dove c'è scritto "49a" dell'interruttore
Il cavo MARRONE va dove c'è scritto "31" dell'interruttore
Il cavo GIALLO va dove c'è scritto "R" dell'interruttore.

Ho testato il verricello, tira bene, ma la batteria fatica un po'. Temendo che fosse andata la batteria ne ho comprata un'altra nuova, ma è lo stesso: Bisogna tenere su di giri il motore per farlo frullare bene......sente parecchio l'aiuto dell'alternatore, anche se già a motore spento tira senza problemi il quad su per salite di 60°.

Visto che ho l'altra batteria, sto studiando un supporto per affiancarle (e tenerle collegate in parallelo tutte e due), così che il verricello ringrazia, l'alternatore le carica ugualmente tutte e due, anche se ci mette più tempo.