00 14/10/2009 21:30
... wow!.....
grazie a tutti, penso anch'io di aver fatto la cosa giusta in rapporto alla mia inesistente esperienza, il resto ce lo racconteremo.

I "difetti" che mi ha segnalato l'attuale proprietario, o che ho raccolto come voci di corridoio sono:

-se devi fare montagna lascia perdere, non ha fiato (io però l'ho provato e vabbè che ero solo, ma non mi sembrava molto più pigro del suzuky 400)
- gli "americani" fanno le cose perchè si consumino, a differenza dei Jap che hanno una loro filosofia di affidabilità (concordo, anche se i problemi grossi li ho avuti con un marchio come Toyota, mentre il Land finora tiene botta. Vabbè è GB e non USA, ma è famoso per richiedere manutenzione assidua) A parte ciò, secondo voi è vero o sono favole?
- il sistema viscolock CanAm permette di affrontare una discesa in tranquillità, a differenza di Polaris che tende ad intraversare....e questo onestamente mi fa davvero paura, non c'è nulla di peggio che perdere il controllo in fase di discesa. In auto si dà gas per recuperare, ma sti cosi sono corti e mi sa che quando ti accorgi di perderlo è già tardi....
- freno solo integrale, tipo CanAm. Anche questo mi impensierisce leggermente. La possibilità preclusa di giocare di pinzata ai freni e di gas... sempre per il discorso discesa appena fatto.

Altro? Commenti?

Drew