etienne94, 27/09/2010 19.11: Sono d'accordo per l'assetto ma per il peso e i freni ! cavolo io guidavo una microcar agli 80 e frenavo con freni a tamburo e 400 kg di macchina
JanoPisano, 28/09/2010 9.52: Infatti anche le microcar sono famose per la loro sicurezza...
Andrea Ruggiero, 2/18/2014 11:48 AM:Io ho avuto lo stesso problema con un Kymco Mxer50 stravolto meccanicamente(adesso monta motore Husqvarna TE410 a 6 marce con 43cv; lo step precedente è stato il bloccone Piaggio 180 2T). Ho trovato la soluzione giocando con l'angolo di convergenza e la durezza delle sospensioni... adesso su asfalto è ottimo e su sterrato è guidabilissimo...ovviamente è un giocattolino...il Can Am di un amico è tutta un altra cosa, ma la mia soddisfazione è troppa! Indicativamete il set up è questo: -gomme ant a 0,4 bar e post a 0,6 -sospensioni anteriori con precarico al minimo -convergenza quasi a 0 Su asfalto ti aiuta molto anche la posizione sulla sella: siediti più indietro. Ciao!