00 20/10/2010 16:00
Monster 800 di Lapo Motors
COMUNICATO UFFICIALE LAPO MOTORS

Carissimi,

siamo stati informati che su questo rispettabilissimo Forum sono stati citati i nostri prodotti con particolare riferimento al Monster 800.

Ci vediamo costretti ad intervenire ufficialmente a tutela della nostra azienda e in particolar modo della Hisun che rappresentiamo in Italia Ufficialmente.

Ci riferiamo alle affermazioni postate dal nik “pianacce97”

“FERMATI!!!!ne ha venduti tre la concessionaria concorente a me, e si trova nei guai piu seri ,tutti e tre hanno fuso intorno ai 500 km ,ed addirittura uno di primi ad sostituire il motore a rifuso.praticamente da quello che ho capito ,il motore è la copia del ROTAX montato dai can-am ,ma molto molto meno affidabile”

RAmotor,via matrino 70 ,Citta Sant'Angelo (PE)
pianacce97@yahoo.it
www.ramotor.it

Premesso che codesto rivenditore ci aveva interpellati per poterci rappresentare, ricevendo da noi una risposta negativa.

Siamo sorpresi di tali affermazioni, delle quali lo stesso si assume tutte le responsabilità, interveniamo per comunicare che quanto sostenuto dallo stesso non corrisponde assolutamente al vero, i prodotti Monster 800 venduti dalla Pandoras Point di San Giovanni Teatino sono regolarmente circolanti, come del resto tutti i 35 venduti, un solo problema si è registrato ed è stato prontamente risolto con la serietà e la celerità che ci contraddistingue.
Pandoras Point Tel. 085.9433113 cell.393.9408778 Angelo

Pertanto a tutela della nostra azienda intraprenderemo tutte le azioni consentiteci dalla legge.

Cordialmente.

Lapo Motors