00 14/09/2011 20:47
emc
Vorrei cambiare gli ammortizzatori al mio outlander 650 mi an proposto questi, secondo voi come sono qualcuno li conosce?

http://www.emc-suspensions.fr/index.htm#"

Dicono questo loro, dopo un contatto

La nostra azienda é giovane, siamo già presenti nel mondiale super sport e lavoriamo per le più grandi marche della competizione automobile in Italia, la EMC a vinto tutti i campionati in Francia Quad , moto di piste e prototipi, il sistema di questo ammortizzatore é molto particolare è usato anche in formula uno, siamo l’unico ha usare un olio a indice 0,una regolazione non ha nessun influenza sull’altra invece gli altri quando cambiate la compressione cambia anche l’estensione. Le marche che lei mi ha nominato sono degli ammortizzatori a emulsioni però con questo sistema ci sono ammortizzatori che funzionano meglio di altri.

I nostri ammortizzatori sono dei prototipi fatta alla domanda, il modello giusto è definito con il cliente con le sue esigenze con la molla giusta , per fare un ammortizzatore EMC ci vuole 45 minuti di montaggio (per info un'altra marca tipo showa ci vuole 2 minuti.)


Attendo i vostri consigli, voi cosa montereste su un outlander, qui mi è stato proposto il modello sportshock 1

www.emc-suspensions.fr/amortisseur-sportshock-moto_1.htm

Circa 600€ a coppia ivati

Grazie [SM=x544934] [SM=x544934]