www.fundyperformance.com/about2.html
Traduzione con Google:
Kawasaki Brute Force Kit
Ecco i nostri kit prestazionali 750 Brute Force. Si prega di notare, il nostro kit std portò rende più potenza da 0-40mph allora può essere usato ed è il più veloce kit Brute (85-86MPH con mod frizione minori e velocità superiori a 90mph sono stati visti) La nostra 800 e 820 rende più bassa a media potenza ma meno sulla parte superiore e ad un regime di giri inferiore con teste fotografici e carboidrati. Il PRT 800/820 kit di grandi opere per pneumatici grandi e fango impantanando. Il TRP 840 è stato interrotto quasi 2 anni fa per molte ragioni. Con teste fotografici e carboidrati 840cc rende meno HP allora la nostra std foro kit e se si hanno le nostre teste gara e carboidrati vostro molto meglio con i nostri 880 o più kit. Inoltre, se solo noioso e placcatura con un 840 i cilindri sono troppo sottili e distorcere con una quantità di energia. Tutti i nostri kit sono Kawy cambio sulla camme. O una rimborsabile $ 300 CND nucleo di carica si applica.
Brute STD foro kit
TRP 750 std foro kit. La nostra ultima Trail std portò kit rende fino a 90HP e comprende il nostro pistoni personalizzati 11,5:1, il nostro camme Trail Ultimate, testa e gskts base. Il nostro trail / Race std portò kit comprende la nostra abitudine TRP kit pistoni 11,5:1, Trail TRP / Race camme, molle valvola, fermi chromoly e sedili primavera, la testa e gskts base. Rende fino a 100HP a seconda della configurazione. Si prega di chiamare per i prezzi sul kit Trail Ultimate.
Brute 800 kit
TRP 800 o 820 kit kit comprende la nostra abitudine TRP 11.9:1 kit pistoni, camme TRP (sentiero o razza) le molle valvola, fermi chromoly e sedili primavera, la testa e gskts base. Fa fino a 102 CV con teste fotografici e carboidrati. ** richiede l'alesaggio e replate o guaine **
brute 840
TRP 840 cessate Sostituito con i nostri 880 e 900 kit Big Bore e 924, 950 e 1000 kit stroker grande foro. Nota tutti i nostri kit di oltre 820 richiedono le nostre teste razza e carboidrati.
TRP oversize valvole
TRP 1 millimetro di aspirazione e valvole di scarico. Un must per un motore da gara (con collettori grandi, carboidrati e porting di gara) da 700 teste, le porte Brute testata non supportano l'uso di valvole grandi.
[Modificato da lux aeterna 87 11/12/2011 03:32]