Il portale dei Quad Atv - quaddisti.it  Forum Generali di Quad ATV  Forum ATV Quad Tecnica  Forum Utenti  Quad Atv Italiani e percorsi quad atv

Nuova sezione Monocicli elettrici self balance attivata, il futuro ha inizio !
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Kit 840cc e turbo

Ultimo Aggiornamento: 25/12/2011 14:38
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
11/12/2011 03:30
 
Quota

OFFLINE
Post: 454
Post: 157
Sesso: Maschile
Quaddista
esperto
www.fundyperformance.com/about2.html

Traduzione con Google:

Kawasaki Brute Force Kit
Ecco i nostri kit prestazionali 750 Brute Force. Si prega di notare, il nostro kit std portò rende più potenza da 0-40mph allora può essere usato ed è il più veloce kit Brute (85-86MPH con mod frizione minori e velocità superiori a 90mph sono stati visti) La nostra 800 e 820 rende più bassa a media potenza ma meno sulla parte superiore e ad un regime di giri inferiore con teste fotografici e carboidrati. Il PRT 800/820 kit di grandi opere per pneumatici grandi e fango impantanando. Il TRP 840 è stato interrotto quasi 2 anni fa per molte ragioni. Con teste fotografici e carboidrati 840cc rende meno HP allora la nostra std foro kit e se si hanno le nostre teste gara e carboidrati vostro molto meglio con i nostri 880 o più kit. Inoltre, se solo noioso e placcatura con un 840 i cilindri sono troppo sottili e distorcere con una quantità di energia. Tutti i nostri kit sono Kawy cambio sulla camme. O una rimborsabile $ 300 CND nucleo di carica si applica.



Brute STD foro kit

TRP 750 std foro kit. La nostra ultima Trail std portò kit rende fino a 90HP e comprende il nostro pistoni personalizzati 11,5:1, il nostro camme Trail Ultimate, testa e gskts base. Il nostro trail / Race std portò kit comprende la nostra abitudine TRP kit pistoni 11,5:1, Trail TRP / Race camme, molle valvola, fermi chromoly e sedili primavera, la testa e gskts base. Rende fino a 100HP a seconda della configurazione. Si prega di chiamare per i prezzi sul kit Trail Ultimate.


Brute 800 kit



TRP 800 o 820 kit kit comprende la nostra abitudine TRP 11.9:1 kit pistoni, camme TRP (sentiero o razza) le molle valvola, fermi chromoly e sedili primavera, la testa e gskts base. Fa fino a 102 CV con teste fotografici e carboidrati. ** richiede l'alesaggio e replate o guaine **


brute 840

TRP 840 cessate Sostituito con i nostri 880 e 900 kit Big Bore e 924, 950 e 1000 kit stroker grande foro. Nota tutti i nostri kit di oltre 820 richiedono le nostre teste razza e carboidrati.


TRP oversize valvole

TRP 1 millimetro di aspirazione e valvole di scarico. Un must per un motore da gara (con collettori grandi, carboidrati e porting di gara) da 700 teste, le porte Brute testata non supportano l'uso di valvole grandi.
[Modificato da lux aeterna 87 11/12/2011 03:32]
11/12/2011 03:39
 
Quota

OFFLINE
Post: 454
Post: 157
Sesso: Maschile
Quaddista
esperto








12/12/2011 09:34
 
Quota

OFFLINE
Post: 2.553
Post: 291
Città: CASTELFRANCO DI SOTTO
Età: 55
Sesso: Maschile
Quad Navetta Capo
veterano
Dalla traduzione non si capisce un cazz.... [SM=x544948] , però i 3 video sono davvero d'effetto, specie quello con la turbina al posto della scatola filtro! [SM=x544946] [SM=x544951]



Always flat-out...
12/12/2011 19:20
 
Quota

OFFLINE
Post: 455
Post: 158
Sesso: Maschile
Quaddista
esperto
Re:
Andruet, 12/12/2011 09.34:

Dalla traduzione non si capisce un cazz.... [SM=x544948] , però i 3 video sono davvero d'effetto, specie quello con la turbina al posto della scatola filtro! [SM=x544946] [SM=x544951]



Il traduttore e quello di google! [SM=x544948] [SM=x544946]

Per quanto riguarda la turbina....quanto potrebbe migliorare il brute force?

Conosco un tale che,invece della turbina,stava pianificando di montare l'impianto GPL,con serbatoio nel baule,al suo Brute force a carburatore! [SM=x544948] [SM=x544951]







13/12/2011 08:51
 
Quota

OFFLINE
Post: 2.555
Post: 292
Città: CASTELFRANCO DI SOTTO
Età: 55
Sesso: Maschile
Quad Navetta Capo
veterano
Con la turbina ci fai quello che ti pare, basta dare pressione e benzina! Limiti di motore permettendo, secondo me superi i 100-120 cv tranquillo a pressioni ragionevoli... Poi magari ti fa una fiammàta, ma vuoi mettere la goduria quando apri gàs? [SM=x544948] [SM=x544942]



Always flat-out...
14/12/2011 16:52
 
Quota

OFFLINE
Post: 456
Post: 159
Sesso: Maschile
Quaddista
esperto
Re:
Andruet, 13/12/2011 08.51:

Con la turbina ci fai quello che ti pare, basta dare pressione e benzina! Limiti di motore permettendo, secondo me superi i 100-120 cv tranquillo a pressioni ragionevoli... Poi magari ti fa una fiammàta, ma vuoi mettere la goduria quando apri gàs? [SM=x544948] [SM=x544942]



[SM=g27836] [SM=x544951]


25/12/2011 14:38
 
Quota

OFFLINE
Post: 460
Post: 161
Sesso: Maschile
Quaddista
esperto
Quanto effettivamente consuma il brute force? [SM=x544953]

Qualcuno ha mai provato il Cat1000 e brute force, e che differenza ha notato?
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
 Il portale dei Quad Atv - quaddisti.it  Forum Generali di Quad ATV  Forum ATV Quad Tecnica  Forum Utenti  Quad Atv Italiani e percorsi quad atv