l'accadico, 08/05/2012 07.38:
io ti sconsiglio la rettifica perchè se non fatta perfettamente da mani certosine, rischi che salta la cromatura, quindi meglio andare sul sicuro e montare parti nuove.
Come ti dice il fero, il kit 440 con il pistone normale sarebbe una buona soluzione perchè io ne ho montati tanissimi senza avere problemi di manutenzione, altra cosa sarebbe il pistone ad alta compressione che è soggetto ad una usura maggiore.
confermo che il 440 non ha problematiche di usura, anzi ,,, e come dice l'accadico .... meglio mettere un cilindro nuovo che riusare il vecchio ;-)
[Modificato da ilfero 08/05/2012 08:25]
ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
Fondatore di Quaddisti.it
Istruttore Nazionale Quad
DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
DT Squadra Corse Quaddisti.it
Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
Grande forchetta e degustatore di vini
Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"