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Nuova sezione Monocicli elettrici self balance attivata, il futuro ha inizio !
 

Can-Am Telaio G2 - possibili rotture supporto servosterzo

Ultimo Aggiornamento: 15/09/2012 21:31
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04/09/2012 17:32
 
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no,ho l'outlander io, è la stessa cosa in termini meccanici...cambia solo l'estetica e alcuni accessori,per esempio gli ammortizzatori appunto... con le nostre moto è più difficile la guida poichè anno indurito il visco lock e lo senti soppratutto nelle curve e nel veloce che la moto tende ad allargare la curva..
04/09/2012 17:58
 
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non ti daranno quelli regolabili gli ammortizzatori, anche se gli dai la differenza. non sensazione di allargare la curva ma quasi di ribaltare a metà curva, ho provato anche con l'altra con le regolazioni ma non cambiava niente, dopo la modifica cambiata completamente.
04/09/2012 18:06
 
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sentite adesso basta... :)
passate a polaris e non se ne parli più

ahahahahahahah
04/09/2012 18:07
 
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se non vogliono cambiarmeli ogni due mesi bisogna che si inventino qualcosa allora....dopo ti penalizza il confort nelle passeggiate e nel trial o cambia solo nelle curve...? a quanto hai di pressione le gomme?
04/09/2012 18:09
 
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Re:
maxbycvg, 04/09/2012 18.06:

sentite adesso basta... :)
passate a polaris e non se ne parli più

ahahahahahahah




cosi siamo rovinati del tutto
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04/09/2012 18:16
 
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solo nelle curve pressione 0,4 gomme itp terra cross. diventano più regolabili poi migliori, sensazioni mie poi, però ne ho visti i binefici. sul primo renegade quindi 2 più indietro avevo fatto mantere 4 ammortizzatori elka da nuovo e mi sono sempre trovatro stra bene, per i tuoi ti toccherà cambiare la marmitta se non vorrai fare arrosto altri ammortizzatori. già avuto polaris trovato non male con lo scramber poi cambiato pianeta.
04/09/2012 18:26
 
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se hai il dito pesante come me non ti servono le gomme a 0.4
prova a metterle a uno e vedrai che cambia dal giorno alla notte... non devi paragonarlo agli altri qui c'è anche tanta potenza da calcolare... o no? se prima alla curva arrivavi a 50 ora arrivi a 80 per dire e non ci fai caso perchè ti sei abbituato...la marmitta me la combiano loro se non vogliono ogni due mesi darmi 2 ammortizzatori nuovi...
04/09/2012 19:23
 
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Con le gomme a 1 mi salta fuori la dentiera e non hai grip poi, calcola che le itp hanno già 6 tele sulle spalle della gomma quindi sono già rigide. Tu che gomme hai su?
04/09/2012 21:05
 
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Re:
makyy, 04/09/2012 19.23:

Con le gomme a 1 mi salta fuori la dentiera e non hai grip poi, calcola che le itp hanno già 6 tele sulle spalle della gomma quindi sono già rigide. Tu che gomme hai su?




carlisle del 26 a 6 tele... è una gomma molto morbida che a causa dell'asfalto è già liscia....dovevo toglierle e mettere le duro... fai una prova e vedrai che la dentiera non la perdi perchè can am non serve far fare da ammortizzatore ai copertoni...prova un pezzettino e poi al limite le sgonfi... io le ho messe a uno e in curva è migliorato moltissimo...anch'io appena preso subito gomme a 0.5 allo prima curva a fuoco stavo per ribaltarmi...
04/09/2012 21:19
 
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Non hanno 6 tele le carlais ma 4 prova le itp che vedi che differenza. Le ho usate una volta la moto della mia ragazza outlander 650 con le carlise ma appena sono finite gli ho fatto provare le itp e si è trovata meglio con quelle li ci credo che devi tenerle ad uno calcola che ho provato la pressione a 0,5 e poi sceso a 0,4 mi trovo meglio ed è unmentato il grip nel posteriore che mancava.
04/09/2012 21:28
 
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ho capito cosa intendi pero aumenti il grip hai ragione però allo stesso tempo perdi le prestazioni in curva nel veloce perche la gomma sgonfia quando tutto il peso passa su di lei si piega...la gomma giù giù secondo me va bene nella fanga,sulla neve oppure nel trial ma non nel veloce....boh poi non so come sono mi tuoi ammortizzatori,i miei sono troppo molli gia con tutto il precarico al massimo figurati ora che sono andati... poi con quello che costano dovrebbero farceli personalizzati...
04/09/2012 21:43
 
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I miei si possono regolare nella compressione e nel ritorno ma così non sono al massimo delle prestazione con quello che voglio fare dovrebbero diventarlo. Devi provarle le gomme per renderti conto io ho provato 6 tipi diverse di gomme di varie marche e disegno queste sono le migliori che ho provato di fatti ho 2 treni di gomme e cerchi un paio da 12 pollici e un paio da 14 pollici.
04/09/2012 21:53
 
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ma sono le originali? per gli ammortizzatori intendevo se erano fiacchi o duri... ne ho un capannone pieno pure io di gomme e l'estate mi va bene tutto quello che ho da finire...anche le duro bufalo che come dice il nome durano percgè sono stradure...con il 14 la pressione può stare anche un po piu bassa perchè avendo meno spalla la cosa si ottimizza...o no? e sulla neve che monti?
04/09/2012 21:56
 
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hai cerchi in più per caso?da 12
[Modificato da LUPO(84) 04/09/2012 21:57]
04/09/2012 22:17
 
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No solo i 2 treni che ti ho detto.
05/09/2012 17:58
 
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su un forum americano ho trovato che il "tock" che si sente nel retrotreno delle nostre moto è la barra stabilizzatrice che lo causa, dicono di serrare bene le viti, la mia ha smesso per ora ma se non fanno una modifica la can-am sul pezzo fra 300-400km sarà come prima. speriamo in bene.
05/09/2012 22:51
 
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Re:
makyy, 05/09/2012 17.58:

su un forum americano ho trovato che il "tock" che si sente nel retrotreno delle nostre moto è la barra stabilizzatrice che lo causa, dicono di serrare bene le viti, la mia ha smesso per ora ma se non fanno una modifica la can-am sul pezzo fra 300-400km sarà come prima. speriamo in bene.




e praticamente sarebbe cosa dachiudere? no so la tua ma la mia balla tutta nelle gomme... ma alla fine cosa ti han fatto/detto in concessionaria?
06/09/2012 08:09
 
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ciao non sanno ancora niente loro perchè la bludream non si è ancora fatta sentire, ho trovato io su un forum americano. sono le viti che tengono chiuso la gomma che tiene la barra stabilizzatrice, ma se mi hai detto che la tua ballava già non cambierà tanto, la mia faceva solo rumore.
06/09/2012 14:05
 
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infatti la mia ha un gioco fuori dal comune.... infatti non so a cosa servevisto che inizia a lavorare quando ormai sei ribaltato....se apetti bludream esce il 1200...
06/09/2012 14:10
 
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tu come hai risolto invece? la mia per ora non è così messa male per ora ma con il tempo diventerà come la tua.
06/09/2012 15:08
 
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per ora nulla di fatto,sono in attesa che mi rispondano dall'america....ho contattato la casa madre perchè mi sono stancato di farmi prendere in giro...e poi se vedi la mia come è messa lo avresti fatto anche tu...adesso che viene pure la neve vedrai come dinenta....se mai dovessero dirmi qualcosa se avrai problemi anche tu posso sempre dire anche di te... se per caso domenica mattina ti trovi dalle parti dicrocedomini ci si vede cosi confrontiamo chi ha più danni...
06/09/2012 15:25
 
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domenica non ci sono vado a vedre il quadcross a mantova. io per venire dalle tue parti devo caricarle le moto, ma si può girare senza permessi li dalle tue parti o servono quelli?
06/09/2012 15:49
 
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serve il permesso ma per tre euro ne vale la pena... le hai fatte ancora le nostre mulattiere per arrivare a crocedomini o di solito sali dalla strada?strabelle...
06/09/2012 15:53
 
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riesci a procurarlo tu il permesso? al limite quando viniamo su vengo con altri amici in 4 moto, si può?
06/09/2012 15:56
 
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l'ho fatta ancora la strada del crocedomini ma sono via asfalto, non conoscendo i posti, conosco delle persone che volevano organizzare un raduno da quelle parti, eravamo passati a vedere con comensoli, ma poi non ci hanno più detto niente, non gli avranno dato i permessi di sicuro, 3 comprensori delle vallate, quelli che conosco abitano sopra collio.
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