21/01/2013 17:01 | |
| | | OFFLINE | Post: 577 Post: 229 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
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lampeggiamento dell 2w-4w, e limitatore di giri Salve!
Dopo aver smontato,e pulito(solo con aria)il variatore....
Ho messo in moto,e quando acceleravo a folle il motore "Scoppiettava", ed etra il limitatore(cosa che dovrebbe fare in retro marcia),e poi hanno incominciato ad lampeggiare le 2w-4w.
Da che cosa può essere dovuto? |
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21/01/2013 19:17 | |
| | | OFFLINE | Post: 577 Post: 229 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
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Il Quad in questione e un brute force 750 a carburatori.
Sono andato ha vederlo adesso(non e mio e di un amico),e ho risolto il problema del lampeggio delle 2w-4w,non aveva resettato il motorino.
Mentre per lo scoppiettio....devo lavorarci su, ma non mi sembra che sia il limitatore! [Modificato da lux aeterna 87 21/01/2013 19:19] |
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22/01/2013 12:00 | |
| | | OFFLINE | Post: 15.076 Post: 6.721 | Città: MILANO | Età: 56 | Sesso: Maschile | Quad Assistenza e Salvataggio | World Champion | |
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non ho molta esperienza con quel mezzo ma ... di solito tutti i problemi derivano dall'attuatore sul variatore. (cilindrotto esterno ....) ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
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22/01/2013 21:55 | |
| | | OFFLINE | Post: 1.324 Post: 743 | Città: BIELLA | Età: 49 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | Capo | |
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Re: non ho molta esperienza con quel mezzo ma ... ilfero, 22/01/2013 12:00:
di solito tutti i problemi derivano dall'attuatore sul variatore. (cilindrotto esterno ....)
in effetti come dice il Fero il problema deriva da li: basta richiudere tutto per bene e resettare la centralina scollegando (nel vano sotto alla sella) lo spinotto nero ed andando a collegarlo a quello grigio. La procedure é riportata a libretto (in quanto occorre scollegare anche il cavo di segnale della cinghia!)
Resettata correttamente la centralina, spegni (lasciando azzerare la posizione dei due attuatori) e riaccendi: non ci saranno più problemi
ciaoooooooooooo
- LG -
Bombardato con OUTLANDER 800 V-Twin MAXxxx XTzzato!
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Forums Quaddisti.it |
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23/01/2013 13:39 | |
| | | OFFLINE | Post: 579 Post: 231 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
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Si infatti questo e stato risolto.
Adesso però deve cambiare le fasce! |
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25/01/2013 13:58 | |
| | | OFFLINE | Post: 580 Post: 232 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
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Risolto Resettando l'attuatore del freno motore,con i cavi ma...... Nel risolvere un fatto,ne ho trovato un altro!
Girando il variatore,a mano,ho percepito poca compressione!
Il minimo lo regge benissimo,ma consuma un bel po di olio. |
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25/03/2013 01:48 | |
| | | OFFLINE | Post: 522 Post: 343 | Città: ASTI | Età: 49 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | veterano | |
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Strano quanti KM ha? |
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11/05/2013 14:37 | |
| | | OFFLINE | Post: 628 Post: 247 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
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(Sly), 25/03/2013 01:48:
Strano quanti KM ha?
Ne ha 6000 km, solo che il vecchio proprietario c'era andato in Tunisia e......
Comunque abbiamo risolto!
Sono stati sostituite le fasce,guarnizioni,spilli,pistoni,valvole, una lucidata ai cilindri. |
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