23/02/2013 19:34 | |
| | | OFFLINE | | Post: 61 Post: 59 | Città: MILANO | Età: 31 | Sesso: Maschile | Quaddista | espertuccio | |
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Ciao,
escludo che sia un problema al variatore. Può essere che la cinghia NON originale sia leggermente più larga (come ordine di grandezza si parla di millimetri) di quella originale. Ilfero ha detto che ci sono prodotti aftermarket, ossia cinghie con caratteristiche strutturali diverse (larghezza, robustezza, rinforzata, resistenza a trazione, etc) che variano per differenti stili di guida. Se una qualsiasi officina autorizzata Polaris ti dice che puó andare bene anche un altro codice di cinghia, deve andar bene. Lo fanno o per farti risparmiare, poichè l'originale costa sempre un botto, o perchè l'hanno testata più volte riscontrando maggiore rendimento rispetto a quella originale.
Detto questo comunque non riesco esattamente ad inquadrare dove sta il tuo dubbio.
Buona serata
Roby |
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