12/03/2013 14:25 | |
| | | OFFLINE | Post: 9 Post: 6 | Città: BARI | Età: 36 | Sesso: Maschile | Quaddista | Novellino | |
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Ciao, apro una nuova discussione in quanto non sono riuscito a trovarne una in merito,siccome sono intenzionato a far lavorare la testata, volevo sapere se è possibile abbinare le valvole originali del 450 sulla testa del 400 (appositamente lavorata) e montare solamente l'albero a camme lato aspirazione (hot cams)??
Poi mi ponevo un'altra domanda, non so se è una ca...ta, ma è possibile spostare il limitatore di giri? |
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12/03/2013 17:26 | |
| | | OFFLINE | Post: 15.545 Post: 6.905 | Città: MILANO | Età: 56 | Sesso: Maschile | Quad Assistenza e Salvataggio | World Champion | |
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tutto e'possibile, láccadico ti dara'info sullo sblocco del limitatore, cmq variare solo un camme ,,,, diventa alquanto folcloristico ... puo'andare meglio come andare peggio .... Di solito comunque si lavora prima con lo scarico .. poi con l'aspirazione . ;-) ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
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DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
DT Squadra Corse Quaddisti.it
Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
Grande forchetta e degustatore di vini
Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life" |
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12/03/2013 20:32 | |
| | | OFFLINE | Post: 73 Post: 10 | Città: BISCEGLIE | Età: 54 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
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Ciao Fabrizio
vedo che sei di Bari, io vivo a Bisceglie; se vuoi ti faccio vedere il mio ltz con testata lavorata e qualche altra cosetta.
E tu non hai idea.
Ciao ciao |
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12/03/2013 23:00 | |
| | | OFFLINE | Post: 9 Post: 6 | Città: BARI | Età: 36 | Sesso: Maschile | Quaddista | Novellino | |
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prima scarico e dopo aspirazione? io sapevo il contrario!! Cmq una cosa o l'altra voglio farla...
Scusa ilfero, potresti spiegarmi che differenza c'è nel lavorare prima una o l'altra?
Zeto, lasciami un contatto così sabato o domenica se hai 10 minuti liberi ti vengo a trovare |
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12/03/2013 23:25 | |
| | | OFFLINE | Post: 15.548 Post: 6.906 | Città: MILANO | Età: 56 | Sesso: Maschile | Quad Assistenza e Salvataggio | World Champion | |
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fondamentalmente .... se non aumenti la possibilita'di scarico ..... inutile che metti valvole piu'grandi in aspirazione ! ;-)
Tutto deve essere coordinato e se ti metti tu a fare prove ... non finisci piu'! [Modificato da ilfero 12/03/2013 23:26] ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
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13/03/2013 15:59 | |
| | | OFFLINE | Post: 39.045 Post: 3.667 | Sesso: Maschile | Quaddista | Esagerato e Smodato | |
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fabrizio ltz, 12/03/2013 14:25:
Ciao, apro una nuova discussione in quanto non sono riuscito a trovarne una in merito,siccome sono intenzionato a far lavorare la testata, volevo sapere se è possibile abbinare le valvole originali del 450 sulla testa del 400 (appositamente lavorata) e montare solamente l'albero a camme lato aspirazione (hot cams)??
Poi mi ponevo un'altra domanda, non so se è una ca...ta, ma è possibile spostare il limitatore di giri?
Questo abbinamento non lo puoi fare perchè cambia tutto, per quanto riguarda il limitatore, bisogna intervenire sulla centralina, ma lo può fare soltanto il costruttore |
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13/03/2013 16:27 | |
| | | OFFLINE | Post: 11 Post: 8 | Città: BARI | Età: 36 | Sesso: Maschile | Quaddista | Novellino | |
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ma quindi bisogna lavorare la testata lasciando valvole di diametro originale e cambiare tutti e due gli alberi a camme?
vorrei capire qual'è la cosa migliore da fare in modo tale da comperare tutti i pezzi necessari e dire al meccanico cosa deve fare! |
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14/03/2013 00:11 | |
| | | OFFLINE | Post: 15.558 Post: 6.915 | Città: MILANO | Età: 56 | Sesso: Maschile | Quad Assistenza e Salvataggio | World Champion | |
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fabrizio ltz, 3/13/2013 4:27 PM:
ma quindi bisogna lavorare la testata lasciando valvole di diametro originale e cambiare tutti e due gli alberi a camme?
vorrei capire qual'è la cosa migliore da fare in modo tale da comperare tutti i pezzi necessari e dire al meccanico cosa deve fare!
Ci vuole un preparatore che abbia esperienza sul mezzo .....
Lasa sta' ... e'solo meglio ;-) [Modificato da ilfero 14/03/2013 11:16] ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
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14/03/2013 07:27 | |
| | | OFFLINE | Post: 74 Post: 11 | Città: BISCEGLIE | Età: 54 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
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fabrizio ltz, 13/03/2013 16:27:
ma quindi bisogna lavorare la testata lasciando valvole di diametro originale e cambiare tutti e due gli alberi a camme?
vorrei capire qual'è la cosa migliore da fare in modo tale da comperare tutti i pezzi necessari e dire al meccanico cosa deve fare!
Aspetta di provare il mio e ti spiegherò tutto di persona. Ti ho mandato un ffz con un mio riferimento.
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14/03/2013 10:16 | |
| | | OFFLINE | Post: 5.901 Post: 390 | Città: TERLIZZI | Età: 67 | Sesso: Maschile | Quaddista | veterano | |
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il Zeto, 14/03/2013 07:27:
Aspetta di provare il mio e ti spiegherò tutto di persona. Ti ho mandato un ffz con un mio riferimento.
perchè il tuo è ancora sotto i ferri?
ciaooooooooooooooooooooo |
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14/03/2013 11:20 | |
| | | OFFLINE | Post: 12 Post: 9 | Città: BARI | Età: 36 | Sesso: Maschile | Quaddista | Novellino | |
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Re:
il Zeto, 14/03/2013 07:27:
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Aspetta di provare il mio e ti spiegherò tutto di persona. Ti ho mandato un ffz con un mio riferimento.
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si, l'ho visto, domani pomeriggio ti chiamo!! |
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