Non pensarci neppure per un attimo che stiamo (stiamo??? ma se sono tutto da solo
!!) facendo di tutto per scoraggiarti
Per quanto mi riguarda sto solo cercando di rendere un pochino divertente la cosa. INSISTO: DONTWORRY!!!
Il mio paragone tra panca e poltrona (la panca era ovviamente il 150, che hai capito???
) è giustificato dal fatto che col 150 ogni asperità dell'asfalto mi mandava da tutte le parti della strada, mentre col 300 posso andare con una mano sola a 70 circa, con due ruote sull'asfalto e due fuori senza problemi. La grande impressione di maggior sicurezza che ho avuto col 300 è stata alla prima frenata dove ho sentito l'avantreno affondarsi di giusto (doppi bracci invece che singoli, due pinze invece di due tamburi) e poi... tutto il resto. Non so se mi spiego!
Continuo a sostenere, per quanto sia del tutto all'oscuro delle performances di altri mezzi più blasonati e costosi, che il 300MXU è una macchina "VERA" cioè con telaio, sospensioni, motore e freni che ti seguono e fanno quello che vuoi, compreso tirarti fuori dalla cacca quando ti ci metti. Tutto nei limiti, naturalmente!!!
In fondo, non dimenticare che ho avuto il mio primo quad il 1° Luglio ed il secondo il 29 dello stesso mese, sempre di quest'anno, naturalmente. Quindi la mia esperienza sta tutta qui, e fanne quel che meglio credi!!!!
Non mi sembra proprio il caso
di prenotare un posto al pronto soccorso!
E COMUNQUE, visto quel che mi sta per succedere, come già evidenziato in altri post, credo proprio che un cinquantino me lo comprerò pure io... intanto lo rodo per benino. Capito l'inghippo??
Dài, mi faccio un Jack Daniels al tuo felicissimo futuro di quaddista!!
Con tutta questa opera di convincimento sembra quasi che sia sul libro paga della Kymco!!
Vacci piano con la camomilla
A presto
Mario