Km percorsi con Scrambler X 500 del 2001, circa 6.000.
Problemi riscontrati
i cerchioni in alluminio di serie, si piegavano ogni volta che mettevol le ruote in un pò di tecnico.
La manutenzione dei variatori era veramente elevatissima, in quanto necessitavano ad ogni uscita di essere soffiati e lubrificati.
La catena è stata immediatamente sostituita dopo le prime due rottue.
La frenata non si soddisfava e anche il freno posteriore è stato portato a manubrio con l'utilizzo di ua seconda pompa a mano.
In due la scomodità era veramentre elevatissima per il passeggero e anche per il guidatore.
Usandolo con testa, non ho però mai cambiato una cinghi in tutto il suo utilizzo.
Più volte è stato affogato, e più volte e stato rimesso a posto con fatica e perfettamente.
L'olio motore della casa è veramente un disastro e non è assolutamente sufficiente a garantire una buona lubrificazione del motore. Utilizzato il Castrol gpS e il motore ha subito ringraziato.......
Per il resto, fantastico per impennare, per andare in due ruote laterali ... per fare lo "sborone".....
Veramente divertente il percorsi matorally , ma ha la grossa carenza della potenza e un telaio vetusto senzaalcuna innovazione.
Quando prende acqua si ferma sempre ... basta innondare di grasso l'impianto elettrico e tutti i connettore per risolvere il problema.
I consumi sono veramente esorbitanti.
In ogni caso è stato il quad con il quale mi sono più divertito, fantastico per i primi sei mesi ..... insopportabile per per i successivi !!!!!!!!!!!!!!! Ciaooooooooo
ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
Fondatore di Quaddisti.it
Istruttore Nazionale Quad
DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
DT Squadra Corse Quaddisti.it
Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
Grande forchetta e degustatore di vini
Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"