be se vogliamo guardare il alto economico ...
out 400 ha gia il filtro in spugna, indi cambiarlo con un k&n non porta molti vantaggi- certo se lo devi sostituire perchè usurato ... be allora ha un senso.
Kit jetti ti consento di avere una erogazione migliore, ma solo per i modelli fino al 2004, dal 2005 in poi non serve a nulla.
scarico aperto si intende cambiare silenziatore, ma se hai un modello dal 2005 in poi, togliendo quel tappo posteriore ottiene un risultato più che ottimo a costo zero. ovviamente con lo scarico guadagni qualcosa, ma il costo non vale la candela. se modello anteriore 2005, conviene cambiuare anche collettore di scarico (se presente bubbone al centro con catalizzatore)
Poi molto importante per out 400 sono almeno 500 km e molta strada con il gasssss a manetta.
In curva, anzichè togliere gas, tocca i freni con il gas aperto, vedrai che la differenza sarà incredibile.
Ciaooooooooooooooooooooooooooo
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