Scritto da: Kox91 01/08/2006 1.10
Conosco persone che l'hanno provato e mi hanno detto che è un mezzo fantastico, contrariamente a quello che dite voi! :
Anche se di estetica è praticamente uguale la meccanica è completamente cambiata, l'idroguida è qualcosa di fantastico su un mezzo del genere e la motricità del nuovo motore è molto più alta... Ora si può dire che quando blocchi i differenziali e attivi il motoriduttore sali sui muri!
ma cavolicchio .....
il 700 efi ha come innovazione il grupp termico, non il gruppo trasmissione.
(anche il 660 non si è mai fermato davanti a nulla e certo non gli mancava potenza ......)
l'idroguida non esiste, ma semplicemente si tratta di un servosterzo elettrico ad inserimento meccanico ...... che ovviamente ha un sistema di monitoraggio della velocità e delle sconnesioni del terreno, molto bello da guidare.
Ma non diciamo assurdità su innovazioni al modello. Grizzly era e Grizzly è rimasto, probabilmente è semplicemente uno step di evoluzione di un utility monocilindrico e la presentazione di qualche cosa di bicilindrico sarà per il 2008 e spero concretizzerà tutte le innovazioni di cui la casa dei 3 diapason è capace.
ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
Fondatore di Quaddisti.it
Istruttore Nazionale Quad
DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
DT Squadra Corse Quaddisti.it
Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
Grande forchetta e degustatore di vini
Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"