bene così và molto meglio ... informazioni sufficienti.
Dando per scontata una tua capacità tecnica e di guida superiore all'utente medio, sarei propenso a verificare ciclisticamente un insufficienza dell'idraulica e della durezza della molla delle sospensioni anteriori. Questa possibilità avrebbe come conseguenza l'innescare di una oscillazione e puntamento della anteriore esterna (direzionale) che potrebbe innescare un carico variabile (tipo ondulatorio) sull'assale posteriore. Con chili di carico variabili il freno posteriore, quando si trova con pochi chili tende a bloccare la ruota e quando si trova con più chili a farla girare, a seconda quindi dell'oscillazione dell'anteriore ti si dovrebbe innescare un saltellamento del posteriore.
Lascia stare la doppia pinza, che nulla ha a che vedere con la frenata da tè citata, controlla la derivazione delle tubazioni e ne scoprirai il motivo.
Per eseguire un test e verificare se la strada può essere giusta, lavora molto con lo spostamento dei pesi, avanti dietro e laterale mentre guidi e soprattutto prova a variare all'estremo il precarico delle molle degli ammortizzatori anteriori.
Una volta chiarito questo andremo a lavorare su altri parametri.
Ps: il sopracitato è un discorso per collaudatori professionisti, e il portale non si assume alcuna responsabilità riguardo eventuali danni, incidenti e/o qualsiasi tipo di conseguenza derivante dall'attuazione di test e prove e consigli sopra descritti.
Zione e/o hans, ci pensatete voi per il kit ripara gomme ?
Ciaooooooooooooooooooooooooo
[Modificato da ilfero 21/09/2006 11.23]
[Modificato da ilfero 21/09/2006 20.24]
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