Concordo pienamente, ma mentre la centralina funge da "salva motore" limitandone il numero di giri, lo scarico a norma antinquinamento rovina le prestazioni e basta (qualche ambientalistà mi crocefiggerà). Pensando alla centralina, dovrebbe essere posizionata tra i fusibili e la batteria, ma me ne devo accertare. Presumo che la Kymco ne distribuirà una versione racing intorno alle 250,00 euro, ma terrà a precisare che con la suddetta sostituzione, si considera invalidata la garanzia del mezzo. Come hai detto tu, anche io mi sento con le mani legate per via che il mezzo è nuovo, comunque c'è molto margine di miglioramento prestazionale e questo mi rallegra moltissimo (il mezzo comunque sia, rimane, a parità di prezzo, molto superiore ai diretti concorrenti). Ho veramente fatto le strade nel bosco, se metto una motosega davanti, dove va il verricello, penso che non dovrò utilizzare neanche più lo sterzo, gli alberi ho paura che senza non li tiri giù. Ahhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!