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kFX IL MOSTRO????

Ultimo Aggiornamento: 11/03/2007 20:30
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12/02/2007 16:32
 
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fabio70
[Non Registrato]
"solo chiacchiere e tastiera"
Ciao Fede , io ho il kfx700 da Luglio 2006 e ho all'attivo circa 2300km , devo dire che ne sono molto soddisfatto non lo uso per competizioni ma tipo enduro , ha u'ottima accelerazione ai bassi e una buona velocità di punta non è un mezzo che come agilità lo puoi paragonare a uno sportivo come il raptor o suzuki ad esempio , è più pesante , provato come accelerazione in partenza con il mio amico che ha il raptor7oo siamo a pari poi nel momento che lui ingrana la 3za mi va via . Per i consumi se non li tiri il collo usandolo normalmente fai dalli 8 ai circa 10km\l , per essere un 2x4 ha un'ottima motricità e con le gomme giuste vai quasi dapertutto sul mio (io ho il doppio treno stradali d'estate , tassellate d'inverno ) ho montato 4 carlisle tassellate e va una bomba propio ieri ho fatto la prima uscita sulla neve dalle parti di Vetriolo ed ero molto pitubante credevo di rimanere li fermo invece con mio stupore su 20-25cmdi neve + la mia fidanzata come passeggero non ha avuto il minimo problema , lo vaveo gia provato su delle rampe scivolose e abbastanza pendenti e gia li mi aveva dato soddisfazioni salvo con i due mezzi utility che avevo precedentemente e ci salgo pure con questo certo che se andiamo a fare fuoristrada estremo su pozze di fango profonde e rampe ripidissime di quelle quasi dritte e impiedili non ci vai ma su precorsi di media difficolta sono sempre andato dove andavo anche con gli utility , la pecca di questo mezzo sono gli ammortizzatori anteriori fanno praticamente schifo sono troppo secchi anche con la ghiera in posizione + tenera sono troppo secchi ma ho ovviato con 700€ montando 2 foxfloat e il mezzo è cambiato totalmente , mentre sul posteriore il mono fa abbastanza bene il suo dovere li lavoro con la vite di estensione e compressione presente sul serbatoio di azoto invece di lavorare con la ghiera tuttora diciamo che ho trovato i miei 2 setup : duro o medio per l'estate quando lo uso prevalentemente su strada o sterratoni tranquilli , morbido d'inverno quando uso il mezzo solo offroad . Tieni presente che se prendi un mezzo non ufficiale con omologazione a norma risparmi circa 1500€ poi per le flagiature ci pensi tu ovviamente con tutti i pro e i contro che ne conseguono , per concludere ti posso dire che:

se sei un tipo da guida puramente racing non tenerlo in considerazione vai sul raptor, suzuki ltz , honda , predator ecc ecc .

se sei un tipo la quale piace il mezzo per fare enduro su percorsi di media difficolta, non ti interessano le gare , vuoi un mezzo che ti permetta anche l'uso quotidiano semplicemente per andar anche a prenderti pane e giornale te lo consiglio ti dà delle belle soddisfazioni .

Spero di esserti stato di aiuto ciao .
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